Cerca

Anime

DanDaDan Evil Eye: seconda stagione in anteprima nei cinema italiani dal 4 all'8 giugno

Scopri la nuova avventura di Ken e Momo, con i primi episodi proiettati in esclusiva nelle sale italiane

DanDaDan Evil Eye: seconda stagione in anteprima nei cinema italiani dal 4 all'8 giugno

Uno shot dell'anime "DanDaDan Evil Eye"

I primi episodi di "DanDaDan Evil Eye", la tanto attesa seconda stagione della trasposizione animata dal manga di Yukinobu Tatsu, saranno proiettati in anteprima nelle sale italiane dal 4 all'8 giugno. L'evento è organizzato da Pom Anime e J-Pop Manga, che permetteranno ai fan italiani di immergersi nell'avventura soprannaturale che ha conquistato il pubblico mondiale.

La trama segue Ken Takakura, un ragazzo vittima di bullismo, che per caso inizia a parlare con la sua compagna di classe Momo Ayase. Mentre lui è un appassionato dell'occulto, lei crede nei fantasmi, e i due si scommettono di esplorare luoghi misteriosi legati al soprannaturale. Ma quando visitano i rispettivi posti, le loro convinzioni vengono messe alla prova, dando il via a un'avventura che li cambierà.

La serie è diretta da Fūga Yamashiro e Abel Góngora, con Hiroshi Seko come supervisore e sceneggiatore, Kensuke Ushio per la colonna sonora e Naoyuki Onda come character designer. L'anime è già disponibile in Giappone dal 3 ottobre e può essere visto su ANiME GENERATION, Netflix e Crunchyroll, con la versione italiana disponibile su queste ultime due piattaforme. Il manga, edito in Italia da J-POP Manga, è pubblicato su Shonen Jump+.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.