l'editoriale
Cerca
Gossip & Dintorni
10 Giugno 2025 - 15:11
Lauren Sanchez
Il grande momento si avvicina e cresce sempre di più l’attesa. Non sarà solo la scena più glamour dell’estate, ma anche uno sfoggio di potere e di denaro. Perché per tre giorni (dal 24 al 26 giugno) Venezia sarà tutta di Jeff Bezos e Lauren Sanchez, che lì si sposeranno, oltre che dei loro ospiti famosi, per una spesa che si annuncia superiore ai 30 milioni di dollari.
Settimana dopo settimana le indiscrezioni annunciano una festa esagerata. Come i look della futura sposa che in tre giorni indosserà ben 27 abiti diversi. Quello principale, che indosserà durante la cerimonia nuziale, secondo le ultime indiscrezioni sarà firmato da Oscar de la Renta. Ma nel marzo scorso Lauren è stata vista uscire dall’atelier milanese di Dolce&Gabbana e quindi ci sarà anche un po’ di Italia nel suo look. Per assisterla nella scelta ha puntato su Anna Wintour, storica e temutissima direttrice di Vogue, che probabilmente coprirà l’evento con speciali dedicati alla coppia.
L’imprenditore statunitense, padrone di Amazon, Metro Goldwyn Mayer, Washington Post e molto altro, ha deciso di fare le cose in grande visto che può permetterselo. Sono stati prenotati e riservati in esclusiva tre hotel di lusso (The Gritti Palace, Aman Venice e The St. Regis Venice) che costano circa 9mila euro a notte per ogni suite. Quindi quasi 3 milioni di euro solo per il pernottamento in Laguna.
Il sì sarà pronunciato sull’isola di San Giorgio e ad assistervi ci saranno, tra gli altri, Leonardo DiCaprio con la fidanzata italiana, la modella Vittoria Ceretti, Oprah Winfrey, Katy Perry e Orlando Bloom, Kim Kardashian, Bill Gates, Barbra Streisand, Eva Longoria e Ivanka Trump. Non è ancora chiaro se arriverà pure il Presidente americano, mentre accanto ad uno dei maggiori sostenitori di Donald sr. potrebbero anche esserci Donald Trump Jr. con la nuova fidanzata Bettina Anderson e Tiffany Trump con il marito Michael Boulos. E a tenere compagnia a tutti gli ospiti potrebbe essere Lady Gaga, con uno show a sorpresa solo per loro. Lei in Laguna è di casa.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..