Cerca

tennis & love

Sinner, che succede con Laila?
Tutti gli indizi dicono questo...

Fiamme di passione tra Jannik Sinner e Laila Hasanovic: modella danese sempre al suo fianco, tra sfilate e match di tennis

Sinner, che succede con Laila?Tutti gli indizi dicono questo...

Laila Hasanovic

Sfortunato al gioco e fortunato in amore? La saggezza popolare spesso viene in soccorso e vale per tutti. Anche Jannik Sinner che è tornato da Parigi con tutta l’amarezza per una finale persa al fotofinish. Ma ora l’attenzione si concentra sul pubblico. Non su Spike Lee che ha fatto un tifo becero durante tutto l’incontro per Alcaraz e alla fine è stato giustamente ignorato dal numero uno al mondo. Piuttosto per Laila Hasanovic, che negli ultimi tempi casualmente è sempre dove là sta Jannik e fa molto poco per non farsi notare.

In realtà la 26enne modella danese è già nota sia al pubblico delle passerelle che a quello che segue lo sport. Un paio di estati fa aveva cominciato a frequentare Mick Schumacher, secondogenito del sette volte campione del mondo di Formula 1. Nel 2024 poi secondo i beninformati era stata anche introdotta nella villa di Michael e le era stato concesso di fargli visita, un modo per dimostrare quanto fosse stretto il loro legame. All’inizio di quest’anno però la storia si è interrotta e nessuno dei due ha fornito spiegazioni.

Da allora però Laila, ex finalista di Miss Danimarca e nel 2019 anche di Miss Universo, modella che ama il mondo del giornalismo, ha cominciato a girare. Ad aprile era sugli spalti del Masters 1000 di Montecarlo, dove Sinner ancora non poteva giocare per la squalifica ma comunque c’era perché lì vive. Poi i due si sono rivisti a Copenaghen qualche settimana fa, come hanno mostrato alcune immagini rubate mentre passeggiavano insieme. Lui ha giustificato il viaggio con impegni promozionali e un servizio fotografico da realizzare nella capitale danese.

Va bene, ma intanto domenica scorsa di nuovo la Hasanovic era nella tribuna del “Philippe Chatrier” per la finale maschile al Roland Garros di Parigi. E anche se questa volta non ci sono foto insieme a Sinner, gli indizi cominciano ad essere troppi per non sospettare.

Resta il fatto che, dopo la rottura con la collega Anna Kalinskaya, Jannik è stato accostato di nuovo alla sua ex Maria Braccini ma anche alla modella Lara Leito.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.