Cerca

gossip & dintorni

Belen: «Sono single e felice
e non passo da uno all’altro»

"Belen Rodriguez si racconta: amore per i figli, fragilità e il desiderio di un uomo sensibile"

Belen: «Sono single e felicee non passo da uno all’altro»

Belen Rodriguez si confessa

L’amore per i figli e le storie ormai passate con i suoi ex, ma anche il rapporto con la famiglia, in particolare sua sorella. Belen Rodriguez dopo mesi di silenzi (suoi) e di illazioni (di altri) è tornata a parlare e a sfogarsi con una lunga intervista a “Chi” mettendo alcuni punti fermi. A cominciare dalla sua situazione sentimentale.

«Sono single e casta. A me sta roba di passare da un letto all’altro non piace, mi sa di sporco. Sono sempre stata fidanzata». Ora quello che cerca è «un uomo non egocentrico, intelligente, realizzato ma anche sensibile, con un lato femminile. Ma non è un discorso femminista: per me l’uomo porta i pantaloni e la donna è da difendere, l’uomo ha i muscoli ma ha anche fragilità. È bello vedere la fragilità dell’uomo, ti fa sentire alla pari».

Fragilità che è anche la sua, non ha paura ad ammetterlo: «La depressione è una malattia riconosciuta che c’entra con la tristezza, con le cose che ti sono successe. Io non faccio la vittima, ognuno è artefice del proprio destino: anch’io ho pensato di agire in un determinato modo, di rimanere in diversi luoghi che non mi appartenevano più». Ma non accusa nessuno, a partire da Stefano De Martino: «Tanti anni di tv, la fama stressante, tante cose che ho portato sulle spalle senza compromessi. Non ho mai avuto gente che mi aiutasse, non sono mai stata la ‘fidanzata di’, sono cose che alla fine pesano sulla vita personale. E, per la prima volta, ho detto: ‘Non ho più forza, dopo 20 anni ho finito la forza’».

Quanto ai rapporti con Cecilia, nessuna rottura in corso: «Non c’è nessun problema fra di noi: nella vita abbiamo litigato almeno 5000 volte, e la vita è lunga, ma siamo sorelle, ci ritroviamo sempre. Non abbiamo bisogno di condividere il nostro rapporto sui social, uso i social per lavoro e per condividere momenti belli con i miei figli, ma non sbatto tutta la mia vita nelle Stories. Non sono quelle il termometro per capire». Ecco perché Belen è felice di diventare zia: «Sto condividendo questa gioia immensa, come si fa a non condividerla?».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.