Cerca

ALL'ALTARE

Montanari, nozze con polemica...

L’attore di Romanzo Criminale ha detto “sì” in Puglia dopo l’addio alla Delogu

Montanari, nozze con polemica...

Montanari, nozze con polemica...

Andrea Delogu dopo la separazione ha un nuovo fidanzato, più giovane e altrettanto bello, ma non ha mai ripensato al matrimonio. Francesco Montanari invece sì e ora l’attore romano consacrato dalla versione televisiva di “Romanzo Criminale” ha rimesso la fede al dito. Merito della sua nuova compagna, Federica Sorino, che lo ha impalmato in Puglia, nella splendida cornice della Masseria Mozzone, che sorge a Fasano. Un rito civile in mezzo alla campagna e agli ulivi brindisini, celebrato dallo scrittore e attore Paolo Stella, scelto dalla coppia perché amico di entrambi.

La Puglia è stata una scelta di cuore, come ha spiegato a “Vanity Fair” lo stesso Montanari. «La nonna di Federica era di Torre a Mare. È mancata durante il Covid, lei le era molto legata. Quel posto ci sembrava giusto. semplice, elegante, nostro». Balli e musica fino a notte fonda con tanti amici Vip invitati. Tra loro Luca Bizzarri, Claudia Pandolfi, Maurizio Lastrico, Pietro Sermonti e Matteo Martari. Ma non sono mancate le polemiche, soprattutto da parte dei fan di Andrea: «Questo non si è ancora separato che già si è risposato», è il tenore di molti commenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.