Cerca

che dolore

È andata al concerto del suo ex Cesare Cremonini, ma non ha resistito

Martina: «Ecco perché sono scappata»

 È andata al concerto del suo ex Cesare Cremonini, ma non ha resistito

Margherita Maggiore

Una ragazza in lacrime sul web fa sempre un certo effetto. Così come una ragazza in lacrime che è scappata dal concerto del suo ex, quello che è successo nelle ultime ore a Martina Maggiore. La modella romagnola, che per un lungo periodo è stata fidanzata con Cesare Cremonini, ha deciso di seguire una data del suo nuovo tour. Ma non ha resistito a lungo, fuggendo fuori dallo stadio. E quelle immagini hanno fatto il giro della rete.

Ecco perché adesso si è trovata quasi costretta a spiegare, sempre sui social: «Ho scelto di esserci, perché riconosco l’importanza di questo momento e desideravo condividere un traguardo significativo con una persona che, nonostante tutto, per me ha contato e conta ancora». Ma è stato più forte di lei: «Non sapevo cosa avrei provato, non sono un robot, non ho mai nascosto le mie emozioni ne tanto meno mi viene facile farlo. L’ho fatto perché credo che l’amore, in ogni sua forma, vada oltre il dolore. Essere lì non è stato facile, ma è anche stato quello che volevo fare e che mi ha ricordato che si può essere presenti anche con delicatezza, senza aspettarsi nulla, solo con il ricordo di quanto sia stato forte».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.