l'editoriale
Cerca
GOSSIP
23 Giugno 2025 - 15:20
Fonte: Instagram
Tra piscina, picnic e amici veri, la coppia ha festeggiato l’arrivo della loro prima figlia con un evento super curato e (stavolta sì) condiviso anche sui social. E mentre i fan si chiedevano se tra loro fosse davvero finita, le immagini del party raccontano tutta un’altra storia…
Giulia De Lellis e Tony Effe stanno per diventare genitori per la prima volta, e per celebrare l’arrivo della piccola Priscilla hanno organizzato un baby shower tra natura, affetti e tanti dettagli pensati con cura. La location scelta è stata il Relais Appia Antica, a Roma, cornice elegante per una giornata che ha unito festa e intimità.
Visualizza questo post su Instagram
Questa volta, niente silenzi social: sia Giulia che Tony hanno pubblicato scatti e video dell’evento sui propri profili Instagram, lasciando spazio a sorrisi complici, decorazioni pastello e momenti dolci da condividere con chi li segue. Un cambio di rotta rispetto alla loro consueta riservatezza, che ha sorpreso i fan – e li ha rassicurati.
Tra picnic sull’erba, tuffi in piscina e tavoli pieni di dolcetti, la coppia ha creato un’atmosfera rilassata e autentica. Uno degli angoli più apprezzati? Quello dove amici e parenti potevano decorare bavaglini per la futura Priscilla: un’idea semplice ma tenerissima, perfetta per coinvolgere tutti in modo personale.
Le voci di crisi, che da settimane giravano online a causa della loro distanza (lavorativa e social), sono state messe a tacere da queste immagini. I due si sono mostrati vicini, affiatati e sorridenti, proprio come una coppia che sta per iniziare un capitolo importante della propria vita. Priscilla non è ancora nata, ma è già protagonista di una favola tutta sua. E mamma Giulia e papà Tony, tra un post e un abbraccio, sembrano pronti ad accoglierla con il cuore pieno.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..