Cerca

confessioni

Bruganelli a cuore aperto...
«Liberatorio lasciare Bonolis»

Sonia Bruganelli si racconta: dall'evoluzione personale dopo il divorzio con Paolo Bonolis al nuovo equilibrio familiare

Bruganelli a cuore aperto...«Liberatorio lasciare Bonolis»

Sonia Bruganelli

Felice per , come vorrebbe essere felice per lui. Sonia Bruganelli, ospite della nuova puntata di “Non lo faccio x Moda” (il podcast di Giulia Salemi), ha parlato di tutto a cominciare dal rapporto che vive oggi con l’ex marito Paolo Bonolis. E ammette che le piacerebbe sapere che avesse un nuovo legame sentimentale.

«In realtà sarebbe anche ora. Vedrei molto serenamente una nuova presenza femminile accanto a Paolo. Sarei curiosa, almeno la prima volta. Ma questo deve essere un plus per chi entra, non un deterrente. Quando è uscito con alcune amiche, ho sperato: mi piacerebbe avere donne intelligenti vicino ai miei figli. Non è facilissimo, ma sacrosanto».

Poi però c’è anche lei che si sente cambiata, evoluta: «Un cambiamento figlio di ciò che ho vissuto negli ultimi anni, del fatto che i miei figli sono cresciuti. Alcuni miei comportamenti erano anche una risposta al dolore che ho provato, perché nel mio caso la malattia di un figlio è stata devastante perché non puoi fare niente. Poi ti rendi conto, dopo, che erano grida d’aiuto che io lanciavo nel mio modo, anche un po’ più dissacrante. Poi crescendo e facendo crescere i tuoi figli, mi sono resa conto che ho fatto un bel lavoro e allora ho iniziato ad essere più tranquilla».

Cosa sono lei e Paolo oggi? «Due genitori e basta. Io sono molto presente, molto più presente di lui ma per indole. Se mi dovessi descrivere adesso dire che sono una mamma prima di tutto. E sono anche una mamma abbracciona, molto chioccia, molto attenta, perché credo di essermi persa molti anni loro. La decisione di lasciare Paolo è stata difficile, ma liberatoria. Era necessario per me perché ero infelice. E non volevo nemmeno avere accanto una persona che era infelice. Forse i nostri figli se ne sono accorti, io li vedo adesso molto più sereni».

E accanto ad Angelo Madonia sta bene: «I miei figli non sono gelosi della mia nuova relazione. Davide assolutamente, anzi, è molto complice con Angelo, lo cerca proprio lui. Ma anche Adele, con un altro impatto: balla, fa musical… Vede in lui un maestro».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.