Cerca

il retroscena

Ghione: «Ho sofferto come un cane»

Jimmy, inviato di Striscia della Notizia, parla a 360° gradi delle sue donne

Ghione: «Ho sofferto come un cane»

Marialaura De Vitis

```html

La separazione dalla prima moglie era stata una mazzata. Oggi però Jimmy Ghione, storico inviato torinese di “Striscia la Notizia”, vive felice una relazione con la modella Marialaura De Vitis, che ha 35 anni meno di lui. E al quotidiano “La Repubblica” racconta la loro vita a due, ma lontana per scelta dai riflettori: Dopo varie vicissitudini, ho conosciuto la mia attuale fidanzata, Maria Laura: ha 27 anni ed è molto più matura di quello che dice la carta d’identità. Studia, fa laboratori di teatro, dizione, doppiaggio. Ma la vita è complicata in amore e non solo.

Una nuova vita sentimentale dopo il doloroso addio alla moglie: Mi sono sposato con Tania e ho avuto due figli: Gabriele che ha vent’anni e Federico di quattordici, sono molto fiero di entrambi. mia moglie mi ha lasciato otto anni fa e ho di nuovo sofferto come un cane. Quando l’ho incontrata pensavo che fosse la donna della mia vita, per me la famiglia era (ed è) tutto. Ci siamo conosciuti ad Aosta venticinque anni fa, lei lavorava nel mondo del calcio, io ero lì con altri giornalisti per una partita di beneficenza a Morgex. Poi ci siamo sposati. Ma il matrimonio è naufragato.

```

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.