Cerca

Gossip

Villa Matilda non è più dei Ferragnez: venduta per una cifra folle

La ex dimora da sogno di Chiara Ferragni e Fedez sul Lago di Como cambia proprietario: e spunta anche il nome di Rihanna...

Villa Matilda non è più dei Ferragnez: venduta per una cifra folle

È ufficiale: Villa Matilda, il celebre nido d’amore dei Ferragnez affacciato sul romantico Lago di Como, ha finalmente trovato un nuovo proprietario. La conferma arriva da Gabriele Parpiglia, che nella sua newsletter svela tutti i dettagli bollenti dell'affare.

Un tempo era il posto del cuore per Chiara Ferragni e Fedez, che l’avevano trasformata in un vero angolo di paradiso. La villa, intitolata alla loro amata cagnolina Matilda – scomparsa nel 2023 – è stata completamente ristrutturata secondo i gusti (pare soprattutto di Chiara) ed è rimasta per mesi sotto i riflettori come simbolo del loro stile di vita extra-lusso.

Secondo Parpiglia, la trattativa si è chiusa da poco, sotto la regia dell’agenzia Lionard, specializzata in immobili da sogno. La cifra? Ben 13 milioni di euro. Sì, avete letto bene.

A rafforzare l’indiscrezione, una fonte vicina al giornalista che avrebbe dovuto accompagnare alcuni potenziali acquirenti a visitare la casa... Ma l'appuntamento è saltato all’ultimo momento: la villa era già stata venduta!

Qualche mese fa il gossip impazziva per un nome clamoroso: Rihanna. Si diceva che la popstar fosse interessata ad acquistare la villa, ma il team di Fedez aveva glissato con un secco "nessuna novità". Ora che la vendita è conclusa, la domanda è una sola: è davvero RiRi la nuova padrona di casa? Mistero. Nessuna conferma, nessuna smentita. Ma i fan sono già in delirio.

Dalla vista mozzafiato alla piscina da copertina, Villa Matilda rappresentava un perfetto mix tra eleganza, relax e lusso. Ora cambia pagina, e chissà se diventerà lo scenario di nuove storie da copertina.

Intanto, i Ferragnez sembrano aver voltato pagina anche dal punto di vista immobiliare. Ma i follower non dimenticano: Villa Matilda resterà per sempre un simbolo del loro amore social (e da milioni di euro).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.