Cerca

crisi

«Il nostro amore come una candela»

L’ex Velina bionda, la torinese Elena Barolo, ha detto addio a Martorana dopo 13 anni

«Il nostro amore come una candela»

Elena Barolo

Elena Barolo è tornata single e la storia con lo stilista Alessandro Martorana va in archivio. La conferma arriva direttamente dall’ex Velina torinese, ospite de “La Volta Buona” su Rai 1. «L’ho lasciato dopo tredici anni e ora voglio stare un po’ da sola. L’amore può finire ed è finito, ogni cosa bella può farlo e questa cosa bella purtroppo è arrivata alla conclusione. Ci siamo lasciati benissimo e siamo rimasti buoni amici. Ho scelto io perché si sa che le donne, nove volte su dieci, prendono loro questa decisione. Il nostro amore è stato come una candela e piano piano si è consumato».

Non è stato facile, ma necessario: «La scelta è stata meditata, ovviamente un po’ ho sofferto. Però ti dico che è stata una scelta presa da me, ma condivisa da entrambi. Si intuiva che c’era nell’aria questa rottura ed è stato giusto prendere quella decisione perché poi la vita cambia, un po’ come i serpenti quando cambiano la muta».

Qualcuno ha ipotizzato che dietro alla decisione ci sia una nuova presenza, quella di Antonino Spinalbese ex di Belen Rodriguez. «Siamo molto amici, è un gran figo, non posso dire che è brutto. Io e Antonino ci vediamo in gruppo».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.