Cerca

Animali

Un profumo per cani all'odore di vino: è nato in Friuli e si chiama "Ribolla per cani"

La cantina Collavini di Corno di Rosazzo crea una fragranza dedicata ai cani, pensata per il loro benessere e quella degli ambienti condivisi

Un profumo per cani all'odore di vino: è nato in Friuli e si chiama "Ribolla per cani"

Il profumo "Ribolla per cani"

Collavini, la storica cantina friulana di Corno di Rosazzo, ha deciso di entrare nel mondo del "pet lifestyle" con un prodotto davvero particolare: un profumo per cani dal nome "Ribolla per Cani". Realizzato in collaborazione con il maestro profumiere Lorenzo Dante Ferro, questa essenza per ambiente è pensata per migliorare la qualità dell'aria e dell’ambiente in cui vivono i nostri amici pelosi.

Il profumo è un gesto d'affetto che prende ispirazione dalla bassottina di famiglia, Ribolla, che è anche il simbolo del marchio. Il prodotto, che si presenta in una bottiglietta da 10 euro, è composto da oltre cento ingredienti aromatici, tutti selezionati per essere non solo gradevoli, ma anche sicuri per l’olfatto canino. Tra gli ingredienti naturali ci sono essenze come Ribolla Gialla, Salvia Sclarea, Litsea Cubeba e Citrus Limonum, che creano un’essenza fresca e rilassante.

L'azienda, con questo nuovo prodotto, punta a soddisfare una domanda crescente nel mercato del benessere animale, che vede gli accessori e i cosmetici per animali diventare veri e propri status symbol. "I nostri bassotti sono membri della famiglia", afferma Luigi Collavini, responsabile commerciale, sottolineando l’importanza del legame affettivo che ha ispirato questa creazione. Ribolla per Cani è già disponibile per l'acquisto sullo shop online di Collavini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.