Cerca

SINGLE FELICI

Nancy, «è questo l’uomo per me»

La Brilli confessa che dopo i sessanta ha scoperto di piacersi di più

Nancy, «è questo l’uomo per me»

Nancy, «è questo l’uomo per me»

Una nuova consapevolezza di sé e della vita. Nancy Brilli l’ha raggiunta superati i 60 anni (ne ha uno in più), come confessa al settimanale “Gente”: «Con gli anni ho imparato a volermi bene, ad accettarmi e apprezzarmi. Da ragazza ero ipersensibile, spaventata dalle persone, dal loro giudizio, la mia preoccupazione era quella di piacere a tutti i costi. Indossavo una maschera sempre sorridente, ma dentro di me c’erano più che altro tristezza e scarsa autostima. Ero dura verso me stessa. Forse la fine delle mie storie mi ha costretta a fermarmi e prendere una nuova coscienza di me».
Ma ci sono nuove storie all’orizzonte? «Ho spasimanti, sì, ma sono sola. In questi anni di singletudine, in cui ho avuto frequentazioni, sono rimasta molto stupita dalla quantità di uomini sposati che ci provano. Lo trovo di una tristezza... Non andrei mai con un uomo impegnato con un’altra».
Nancy dice di stare bene così, ma descrive anche il suo uomo ideale: «Vorrei accanto un uomo risolto, libero, che tifa per me perché prima è capitato che, dopo un po’, la competizione arrivasse in automatico. Spesso mi è stato chiesto di lasciare il lavoro...».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.