Cerca

il retroscena

Elodie-Iannone, aria di crisi?
«Lui si sentirebbe trascurato»

Elodie e Andrea Iannone: crisi passeggera o definitiva nell'amore apparentemente solido?

Elodie-Iannone, aria di crisi?«Lui si sentirebbe trascurato»

Elodie

Un paio di mesi fa al suo anulare era spuntato un nuovo anello e tutti si erano affrettati a parlare di proposta e nozze imminenti. Adesso però la parola più gettonata che accompagna la storia d’amore tra Elodie e Andrea Iannone è crisi. Passeggera o definitiva, lo dirà solo il tempo. Intanto però al momento viaggiano separati e non è un bel segnale.

Il motivo fondamentale del momento delicato, ora che stanno per festeggiare tre anni insieme, sarebbe legato al lavoro. Quello di Elodie, principalmente. Perché tra concerti, impegni televisivi, cinematografici e di promozione, resterebbe poco tempo per il suo amore. «Nonostante si vedano insieme, si vocifera di una crisi. Lui si sente trascurato dal troppo lavoro di lei», scrive sui social l’esperta di gossip Deainira Marzano.

A riprova del fatto, le ultime immagini sui rispettivi profili. Elodie dopo i concerti negli stadi di Napoli e Milano è stata al mare con amici e alcuni membri del suo staff. Iannone invece in montagna, a fare lunghi giri con la sua bici. Ma non è tutto, perché qualcuno sempre sui social ha notato un particolare curioso, legato al brano “Niente canzoni d’amore” scritto da Marracash, ex compagno di Elodie. Lei lo ha cantato durante il concerto dell’8 giugno a San Siro. Un paio di settimane dopo Marracash ha fatto lo stesso, sempre nello stadio milanese. Solo coincidenze, eppure qualcuno l’ha visto come un segnale di riavvicinamento.

Eppure la cantante romana, nell’ultima intervista a “Verissimo” ha confessato la forza dei suoi sentimenti: «Ci amiamo molto e siamo una grande squadra. È una relazione matura, fatta di comprensione, di abbracci, di amore, bello molto. Mi imbarazza un po’ parlarne, sono quasi tre anni che stiamo insieme, è la mia relazione più importante, è la mia relazione della vita. Un colpo di fulmine e non è da me, io ci metto un po’. Invece lui l’ho visto e l’ho capito subito che essere umano era, volevo essere nella sua vita, renderlo felice e lui fa lo stesso con me, ci siamo capiti subito, abbiamo delle fragilità in comune».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.