Cerca

Tv & Spettacolo

Anticipazioni Temptation Island: Sonia resta, Alessio va via (ma forse no). E spunta un nuovo falò anticipato

Il viaggio nei sentimenti di Sonia e Alessio continua: falò anticipato e nuove tensioni scuotono Temptation Island

Anticipazioni Temptation Island: Sonia resta, Alessio va via (ma forse no). E spunta un nuovo falò anticipato

Il viaggio nei sentimenti è appena cominciato, ma le prime crepe iniziano già a farsi profonde. Dopo una puntata d’esordio densa di tensioni, lacrime e colpi di scena, Temptation Island 2025 si prepara a un secondo appuntamento altrettanto acceso. E al centro dell’attenzione ci sono ancora loro: Sonia e Alessio.

Giovedì 10 luglio, su Canale 5, la seconda puntata promette nuove svolte e almeno un altro falò di confronto anticipato, come anticipato dalla voce ufficiale del programma, Filippo Bisciglia.

```html

Sonia e Alessio: la resa (forse) rimandata

La loro storia ha già incendiato il villaggio. Dopo aver ascoltato frasi come “sogno di fare l’amore con altre donne” o “le ho chiesto di sposarmi solo per gratitudine”, Sonia Mattalia non ha retto: ha chiesto il falò di confronto anticipato. Ma Alessio non si è presentato. La sua reazione? Camminate nervose, frasi deluse come “non ci voglio andare”, e il silenzio che pesa più di mille parole.

Secondo regolamento, Sonia avrebbe dovuto abbandonare il programma. E invece no. Grazie alle altre fidanzate, torna nel villaggio e decide di proseguire l’esperienza. Ma non è detta l’ultima parola nemmeno per Alessio. A fine puntata, Bisciglia lascia aperto uno spiraglio: “Il viaggio nei sentimenti di Sonia e Alessio è tutt’altro che concluso”. Alessio tornerà?

Un altro falò anticipato e un tavolo che vola

Non solo Sonia e Alessio. Le anticipazioni della seconda puntata rivelano che un altro fidanzato ha chiesto un confronto anticipato. Nessuna conferma sull’identità, ma le immagini parlano chiaro: Filippo Bisciglia si rivolge a una delle fidanzate con parole inequivocabili. E c’è anche chi reagisce male: un fidanzato, fuori controllo, ribalta un tavolo nel villaggio. Le ragioni? Ancora ignote, ma è chiaro che qualcosa di forte è accaduto.

Tra dichiarazioni sempre più estreme e avvicinamenti imprevisti, il secondo episodio di Temptation Island promette di tenere alto il livello di tensione. Bisciglia chiude con la sua frase ormai iconica: “Il viaggio nei sentimenti continua”. E mai come ora, l’equilibrio delle coppie sembra appeso a un filo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.