Cerca

retroscena

«Pellegrini-Manaudou, la verità»

Luca Marin, ex nuotatore, torna sulla vicenda di qualche anno fa: «Sono single»

«Pellegrini-Manaudou, la verità»

Luca Marin

Laure Manaudou e Federica Pellegrini hanno segnato un’epoca del nuoto con le loro sfide, ma non solo. Perché entrambe anche se in tempo diversi hanno amato Luca Marin che è stato ottimo atleta ma anche molto discusso per le sue frequentazioni. Ora che vive nel Canton Ticino, intervistato da “La Gazzetta dello Sport”, lui glissa: «Se n’è parlato fin troppo, ormai è acqua passata. Ho sofferto ma sono passati troppi anni, ormai non odio e non detesto più nessuno o nessuna». Ma per quale delle due ha sofferto di più? «Non voglio più tirare in ballo nessuno, dopo 20 anni. E sono sempre felicemente single».

Con Laure è stato tra il 2006 e il 2007 ed era anche spuntato un anello. Poi fino al 2011 con la Pellegrini. Una rottura consumata ai Mondiali di Shangai e che lei qualche tempo fa aveva raccontato così. Si erano appena lasciati e Federica stava già con Filippo Magnini. «Luca iniziò ad urlare: “Ho sentito tutto, uscite fuori o vi ammazzo”. Era fuori di sé, io e Filippo non aprimmo, sarebbe finita a botte». Poi davanti a tutti gli disse: «Ci siamo lasciati due giorni fa quindi posso fare quello che mi pare. Posso fare sesso con chi voglio».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.