Cerca

la presunta separazione

Elodie e la crisi con Iannone, nel frattempo lei dedica un'altra canzone al suo ex Marracash

Tra voci di crisi con Andrea Iannone e una canzone simbolica a San Siro, riemerge il ricordo dell’amore tra Elodie e Marracash

Elodie e la crisi con Iannone, nel frattempo lei dedica un'altra canzone ad il suo ex Marracash

Nessuno sarà mai alla sua altezza.” Con queste parole, pronunciate nel 2022 in un’intervista con Peter Gomez, Elodie raccontava quanto il suo ex compagno Marracash continuasse ad avere un posto speciale nel suo cuore, nonostante la fine della loro relazione. La loro storia d’amore, intensa e condivisa anche attraverso la musica, ha appassionato il pubblico proprio perché raccontata in prima persona dai due artisti mentre la stavano vivendo.

A distanza di anni, il legame tra Elodie e Marracash torna a far parlare di sé, complici alcune recenti coincidenze che i fan non hanno potuto ignorare. Il pretesto? Una canzone carica di significato.

Il ritorno di “Niente canzoni d’amore” e il messaggio tra le righe

Al centro delle nuove indiscrezioni c’è il brano “Niente canzoni d’amore”, pubblicato da Marracash nel 2015 con Federica Abbate e reinterpretato da Elodie nel 2020 per il suo album This is Elodie. All’epoca, la scelta fu vista come un tributo al loro amore. Cinque anni dopo, la cantante ha deciso di riportare quel brano nella scaletta del suo concerto a San Siro, l’8 giugno scorso.

Una scelta che non è passata inosservata: per i fan più romantici, si è trattato di un messaggio velato al suo ex. A rendere la situazione ancora più intrigante, il fatto che lo stesso Marracash abbia eseguito quel brano nel corso della sua esibizione il 25 giugno. Nessuno dei due ha commentato pubblicamente l'accaduto, ma i parallelismi alimentano le ipotesi su un possibile riavvicinamento o, quantomeno, su un sentimento mai del tutto spento.

Le ombre sul rapporto con Andrea Iannone

Ad alimentare ulteriormente le voci c’è anche una presunta crisi tra Elodie e il pilota Andrea Iannone, con cui fa coppia da circa tre anni. L’ultima apparizione pubblica insieme risale proprio a inizio giugno, durante il concerto a San Siro. Da allora, però, i due non sono stati più visti l’uno accanto all’altra.

I sospetti sono cresciuti dopo che l’esperta di gossip Deianira Marzano ha ipotizzato, tramite una story, che Iannone avrebbe scoperto alcuni messaggi di Elodie, pur aggiungendo che la coppia non si sarebbe ancora lasciata.

A rafforzare i dubbi, l’assenza di interazioni social tra i due: niente più like reciproci e diverse foto in compagnia di altre persone, dettagli che, nel mondo dei social, spesso parlano più di mille parole.

Tra dichiarazioni passate, segnali musicali e silenzi social, il triangolo Elodie-Marracash-Iannone continua ad attirare l’attenzione. Nessuna conferma ufficiale, solo indizi che riportano alla mente una delle storie d’amore più seguite della musica italiana degli ultimi anni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.