l'editoriale
Cerca
Tv & Spettacolo
11 Luglio 2025 - 10:00
Dopo i 3,4 milioni di spettatori incollati alla prima puntata, Temptation Island 2025 è tornato giovedì 10 luglio con una seconda serata densa di colpi di scena, confessioni destabilizzanti e un aggiornamento sulla coppia già naufragata sette giorni fa: Sonia M. e Alessio.
Flat Earth e infedeltà: la deriva di Sonia B. e Simone
A rompere subito gli equilibri è stata la coppia Sonia B. e Simone, insieme da sei anni. Il personal trainer non solo ha confessato la sua fede nella teoria della Terra piatta, ma ha anche ammesso di aver tradito la compagna: "Ho concretizzato un pensiero che avevo, su altre persone".
Sonia B., già colma di dubbi, ha ceduto alla rabbia e alla delusione: “Lui non mi apprezza, non ha i miei stessi valori... è tornato ragazzino”. Lo ha definito, tra le lacrime, “uno schifo di persona” durante lo sfogo con l’altra Sonia, quella M., diventata sua confidente.
Sarah e Valerio: bugie nei parcheggi e verità negate
Altro giro, altra rottura. I protagonisti successivi sono Sarah e Valerio, insieme da cinque anni, ma con “la batteria scarica” da tempo. Lei ha confessato di essersi vista con altri uomini, in luoghi riservati come parcheggi, cercando altrove ciò che non riceveva dal compagno.
“So di averlo deluso, ma non mi sento in colpa”, ha detto lei. Valerio ha incassato, ma con amarezza: “Aspetti di venire qua per dirmi la verità? Non ha le palle”. A peggiorare il tutto, il filmato che mostra Sarah sempre più vicina al single Salvatore. Le premesse per un falò infuocato ci sono tutte.
Sonia M. e Alessio: nessun confronto, per ora
Spazio infine all’epilogo (temporaneo?) della storia tra Sonia M. e Alessio, la coppia già scoppiata nella prima puntata. Lui ha chiesto un falò di confronto, ma Sonia ha detto no, preferendo “una riflessione adulta e profonda” prima di tornare a parlargli. Il loro destino resta in sospeso… ma per poco.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..