l'editoriale
Cerca
reality tv
11 Luglio 2025 - 03:00
Simone, a Temptation Island
Nella seconda puntata di Temptation Island 2025, Simone ha scosso il pubblico con dichiarazioni audaci e un’ammissione che ha messo in crisi la sua relazione con Sonia B. Il giovane personal trainer, impegnato da sei anni con la sua fidanzata, ha raccontato le sue convinzioni sulle teorie del complotto, rivelando di essere un terrapiattista. "L’uomo non è mai andato sulla Luna", ha affermato, aggiungendo che "i dinosauri non si sono mai estinti". Questi commenti hanno attirato l’attenzione, ma non sono stati gli unici a suscitare sorpresa.
Simone ha poi parlato della sua capacità di influenzare gli altri, dicendo: "Penso di riuscire a cambiare qualsiasi cervello umano al mondo", evidenziando un’autostima fuori dal comune. Inoltre, ha fatto dichiarazioni controverse riguardo alle dinamiche tra uomini e donne, sostenendo che "la donna decide con chi fare sesso, ma l’uomo decide chi sposare". Non ha mancato di vantarsi: "Mai una donna mi ha rifiutato, ne ho conosciute tante, ma mai nessuna mi ha detto no".
Dall’altra parte, Sonia ha visto i primi filmati nel pinnettu e ha avuto un acceso confronto con il single Salvatore. "Non credo più a quello che mi dice", ha dichiarato, visibilmente scossa. Ha spiegato di sentirsi "incatenata" e incapace di uscirne, esprimendo il suo malessere in merito alla relazione che non la soddisfa più.
La situazione è peggiorata quando, durante il falò, Filippo Bisciglia ha mostrato a Sonia i video in cui Simone flirtava con Eva, una delle single del programma. In uno dei filmati, Simone commenta il fisico della ragazza dicendo: "Fisicamente sei proporzionata, ti manca solo il femorale". Il loro rapporto sembrava andare oltre il semplice gioco, con momenti intimi e discorsi confidenziali.
Nel corso della puntata, Simone ha anche ammesso i suoi tradimenti: "A volte le mie fantasie sono diventate realtà", ha dichiarato, suscitando una reazione sconvolta da parte di Sonia, che ha ammesso di essere "pietrificata" e di non aver mai immaginato una simile rivelazione. Il suo pianto e la sua frustrazione sono il segno di una relazione che sta raggiungendo un punto di rottura, dopo anni di dubbi e sofferenze.
Questa ammissione ha gettato un’ombra definitiva sul futuro della coppia, mentre Sonia, ora consapevole delle sue incertezze, si trova a fare i conti con una realtà dolorosa.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..