Cerca

Personaggi

Temptation Island, Sonia e Alessio: ecco chi è la coppia virale

La coppia di avvocati pugliesi infiamma il reality: lui abbandona, lei resta come consigliera

Temptation Island, Sonia e Alessio: ecco chi è la coppia virale

Sonia e Alessio

A una settimana dall’inizio di Temptation Island, Sonia Mattalia e Alessio Loparco sono già i protagonisti più discussi del programma. Entrambi avvocati pugliesi, lei 48 anni di Orta Nova (Foggia), lui 39, si sono distinti fin dal primo ingresso al resort Calalandrusa di Guardavalle Marina per il loro rapporto carico di tensioni e recriminazioni.

Già nella prima puntata, trasmessa il 3 luglio, la loro relazione è finita sotto i riflettori dopo le dichiarazioni di Alessio, che ha ammesso di aver partecipato al programma per via della natura “turbolenta” del loro legame. Le sue parole non sono passate inosservate: ha raccontato di aver sognato altre donne e ha confessato di aver chiesto a Sonia di sposarlo “per gratitudine”, dopo che lei lo aveva sostenuto nel suo percorso professionale.

Sonia, dal canto suo, ha replicato con fermezza, affermando di sentirsi trascurata da due anni e di aver investito molto nella relazione, anche ospitando Alessio in casa propria mentre lui muoveva i primi passi nella professione legale.

Colpita dalle affermazioni del compagno, Sonia ha richiesto un falò di confronto immediato. Alessio ha però rifiutato, decidendo di lasciare il villaggio. La produzione ha però concesso a Sonia di restare nel programma nel ruolo di “consigliera”.

Con un debutto così carico di tensioni, Sonia e Alessio si candidano a essere una delle coppie simbolo di questa edizione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.