Cerca

GOSSIP

Ex di Temptation Island, Vittorio Collina si sposa: la sua nuova vita da padre e marito

Dall'addio a Katia Fanelli in diretta TV alla felicità con Victoria Biguzzi: il matrimonio e la paternità segnano una rinascita per l'ex volto di Temptation Island

Ex di Temptation Island, Vittorio Collina si sposa: la sua nuova vita da padre e marito

Fonte: Instagram

Dopo aver messo fine alla sua storia con Katia Fanelli sotto gli occhi di tutta Italia, Vittorio Collina ha trovato l'amore lontano dai riflettori. Oggi, l'ex volto di Temptation Island ha detto "sì" a Victoria Biguzzi, la donna che gli ha regalato una figlia e una nuova felicità. Un matrimonio che segna non solo l’inizio di una nuova vita familiare, ma anche il punto di svolta di un percorso che, tra sorprese e scelte coraggiose, ha portato finalmente la serenità.

Vittorio, conosciuto per la sua partecipazione al reality dei sentimenti, ha vissuto un'intensa storia con Katia Fanelli, conclusasi proprio davanti alle telecamere. Un momento che segnò la fine della loro relazione, quando Vittorio decise di lasciarla durante l'ultimo falò di confronto. "Non sono un coglione, non mi faccio prendere per il cu*o," aveva detto, chiudendo quella che sembrava una storia destinata a durare. La sua scelta aveva suscitato molte reazioni, ma il tempo ha dimostrato che quella decisione lo aveva messo sulla strada giusta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Victoria Biguzzi (@vikysuicide_)

Dopo la fine di quella relazione, Vittorio ha incontrato Victoria Biguzzi, con la quale ha costruito una vita insieme. Oggi sono genitori della piccola Charlotte, nata nel settembre 2024. La loro felicità è arrivata al culmine con il matrimonio, celebrato in una suggestiva tenuta a Forlì, e il battesimo della loro figlia, un doppio evento che ha reso il giorno ancora più speciale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Victoria Biguzzi (@vikysuicide_)

In un post su Instagram, Vittorio e Victoria hanno espresso la loro gioia: "Il secondo giorno più bello della nostra vita. Grazie alla nostra famiglia, agli amici e a tutte le persone che ci hanno dimostrato affetto in un giorno così importante per noi. Un grande grazie anche a chi ha lavorato per rendere tutto perfetto. Non potevamo desiderare un matrimonio/battesimo migliore." Con Victoria, ha trovato l’amore vero, quello che sperava di costruire anche con Katia, ma che aveva ormai capito non fosse quello giusto per lui.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.