l'editoriale
Cerca
GOSSIP
12 Luglio 2025 - 15:45
Fonte: Instagram
C’è una foto che sta facendo il giro dei social: un tramonto toscano sullo sfondo, un pancione che cresce e un abbraccio pieno di emozione. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si preparano a diventare genitori per la prima volta e lo raccontano con la delicatezza di chi non ha bisogno di grandi gesti per dire tutto.
Lei davanti, radiosa, con la pancia ormai ben visibile. Lui dietro, protettivo e innamorato, con le mani appoggiate su quella nuova vita. Cecilia su Instagram e ha immediatamente conquistato fan, amici e colleghi. C’è anche Giulia De Lellis tra i commenti. Tre cuori rossi, perché in questo momento il cuore è anche il suo: quello di una mamma che sa cosa si prova.
La storia tra Cecilia e Ignazio inizia nel 2017, all’interno della casa del Grande Fratello Vip. In molti, all’epoca, non credevano sarebbe durata. E invece, passo dopo passo, i due hanno costruito una relazione solida, lontana dai rumor, vicina alla realtà. Dalla convivenza alla proposta di matrimonio nel 2022, fino al sì detto lo scorso 29 giugno, proprio in Toscana, luogo del cuore della coppia. Pochi giorni fa, Cecilia aveva condiviso anche un video con il loro cane, scrivendo: “Continuo a pensare che questo è il mio posto in Italia.”
Visualizza questo post su Instagram
Il loro annuncio più importante è arrivato l’11 maggio con un post congiunto: la piccola Clara Isabel è in arrivo. Un messaggio commovente, pieno di gioia e stupore, scritto con la stessa spontaneità che da sempre li contraddistingue: “Come tutte le cose straordinarie ti sei fatta desiderare molto…”. Tra le righe, i fan più attenti hanno notato anche un gesto che potrebbe segnare un riavvicinamento tra Ignazio e Belén Rodriguez.
Intanto Cecilia e Ignazio si godono ogni istante di questa dolce attesa, tra tramonti toscani, carezze sul pancione e messaggi pieni d’amore. La piccola Clara Isabel non è ancora arrivata, ma sembra già avvolta da tutto l’affetto del mondo.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..