Cerca

il fatto

Peparini-Muller, un passo verso il sì

La cerimonia civile in attesa di quella in chiesa in chiesa che celebreranno a settembre

Peparini-Muller, un passo verso il sì

Veronica Peparini e Andreas Müller

L’avevano promesso e annunciato tempo fa, stanno cominciando a farlo. Veronica Peparini e Andreas Müller hanno fatto il primo passo e si sono sposati civilmente a Roma, in attesa della cerimonia in chiesa che celebreranno il prossimo 29 settembre. Intanto dall’inizio di questa settimana sono già comunque ufficialmente marito e moglie, come mostra l’immagine postata insieme alle loro gemelline, Penelope e Ginevra, che hanno poco più di un anno e sorridono felici tra le loro braccia. La coppia, che è nata ad “Amici” grazie alla danza quando lui era ancora uno studente della scuola di Maria De Filippi e lei un’insegnante, ha saputo superare ogni tipo di barriera, anche perché loro non se ne sono mai fissate. Qualche tempo fa, durante il reality La Talpa nel quale erano entrambi concorrenti, era arrivata anche la proposta di nozze e da allora hanno cominciato ad organizzare.

Veronica era già mamma di altri due ragazzi, Olivia e Daniele, nati dal legame con il ballerino Fabrizio Prolli ma partorire ancora non le ha fatto paura: «Volevo cercare a tutti i costi di renderlo felice e ci sono riuscita con Penelope e Ginevra», ha confessato di recente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.