Cerca

Disastro social

Imbarazzo al concerto dei Coldplay: la coppia che non doveva essere inquadrata viene beccata

Abbraccio negato in diretta, il pubblico esplode: “O hanno una relazione o sono molto timidi”

Imbarazzo al concerto dei Coldplay: la coppia che non doveva essere inquadrata viene beccata

Durante il concerto dei Coldplay al Gillette Stadium di Boston, uno dei momenti più attesi dal pubblico – la celebre kiss cam – si è trasformato in un episodio virale dal sapore imbarazzante. La telecamera ha inquadrato una coppia tra gli spettatori: abbracciati all’inizio, si sono rapidamente separati non appena si sono visti sui maxischermi. Una scena che ha scatenato una reazione immediata tra i presenti e un commento ironico di Chris Martin: “O hanno una relazione, o sono solo molto timidi”.

Ma la leggerezza del momento ha presto lasciato spazio alla curiosità del web. La coppia protagonista, infatti, è stata identificata in Andy Byron, CEO della società tech Astronomer, e Kristin Cabot, dirigente HR della stessa azienda. I due, visibilmente in imbarazzo, hanno cercato di sottrarsi all’inquadratura: lui accovacciandosi, lei coprendosi il volto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gawdssip (@gawdssip)

In poche ore, l’episodio ha fatto il giro dei social, sollevando interrogativi non solo sul piano personale – Byron è sposato e ha due figli, Cabot è anch’essa impegnata – ma anche su quello professionale. La moglie di Byron ha modificato il suo profilo Facebook eliminando il cognome del marito, mentre gli account social dei diretti interessati sono stati parzialmente oscurati o modificati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.