l'editoriale
Cerca
gossip
19 Luglio 2025 - 10:50
Che la famiglia Beckham fosse la versione pop della monarchia britannica lo avevamo capito da tempo: lui leggenda del calcio, lei ex Spice Girl e stilista acclamata, quattro figli sotto i riflettori fin dalla nascita e una perfetta immagine pubblica da “royal family senza sangue blu”. Ma ora, secondo i tabloid britannici, qualcosa si è incrinato e il motivo avrebbe un nome preciso: Nicola Peltz, moglie di Brooklyn Beckham.
La 30enne attrice americana viene ormai definita dai media d'Oltremanica come “la nuova Meghan Markle”. Il paragone non è casuale: esattamente come la duchessa di Sussex, anche Nicola starebbe allontanando il primogenito Beckham dalla sua famiglia, causando fratture sempre più evidenti all’interno del clan.
La miccia sarebbe esplosa a maggio 2025, quando Brooklyn e Nicola non si sono presentati alla sontuosa festa per il cinquantesimo compleanno di papà David. Un’assenza rumorosa che, secondo molti, ha segnato il punto di non ritorno. Ma la tensione covava già da tempo: tutto sarebbe iniziato con il rifiuto di Nicola di indossare un abito firmato Victoria Beckham al proprio matrimonio, preferendogli un Valentino Haute Couture. Da allora, sorrisi e foto di gruppo sì, ma il gelo dietro le quinte non sarebbe mai sparito del tutto.
I tabloid parlano ora di un Brooklyn sempre più distante da madre, padre e fratelli, forse sotto l’influenza della moglie e della potente famiglia Peltz, il cui patrimonio supera di gran lunga quello (già considerevole) dei Beckham. Secondo indiscrezioni, Nicola e Brooklyn avrebbero ricevuto un fondo fiduciario dal padre di lei, Nelson Peltz, per finanziare la loro vita hollywoodiana. Una scelta che stride con i principi educativi trasmessi da David e Victoria, sempre attenti a insegnare ai figli il valore del lavoro e dell’indipendenza economica.
Anche Brooklyn, come Harry, ha lasciato l’Inghilterra per una nuova vita a Los Angeles, dove, secondo il Daily Mail, avrebbe smesso di frequentare le vecchie amicizie londinesi per circondarsi di un nuovo entourage a stelle e strisce. La stessa testata parla addirittura di un “legame speciale” tra le due coppie, con Harry pronto a sostenere Brooklyn nel suo percorso di allontanamento dalla famiglia.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..