Cerca

il retroscena

Tonali-Giulia hanno detto “sì” ma...

Il calciatore è convolato a nozze ma per la luna di miele c’è ancora tempo

Tonali-Giulia hanno detto “sì” ma...

Giulia Pastore

Sandro Tonali va di fretta, come se dovesse recuperare tutti in un attimo quei 10 mesi lontano dal calcio causa squalifica. Allora come oggi al suo fianco c'è Giulia Pastore che un paio di settimane fa è passata dal ruolo di fidanzata a quello di moglie. Una cerimonia a Cernobbio, sul Lago di Como, circa 200 invitati e tanta felicità.

Adesso è lei, rispondendo ai fan sui social, a spiegare perché hanno fatto passare così poco tempo tra la proposta e le nozze vere e proprie: «Come mai abbiamo deciso di sposarci in 4 mesi? La parte più bella sono proprio i preparativi? Se tutto va come deve andare l'anno prossimo ci saranno i Mondiali e sarebbe stato difficile sposarsi, quindi abbiamo preferito approfittarne quest'anno. I preparativi sono la parte più bella e faticosa».

Al momento non c'è tempo per una vera luna di miele ma va bene così: «Siamo stati in barca in Sardegna 5 giorni. Poi Sandro ha già cominciato la preparazione». La stessa che ha dovuto fare lei per la cerimonia: «Chi mi conosce bene sa benissimo quanto odio tutto ciò che è tacco... riesco a portarli solo se sono stivali... Quindi stivali personalizzati». Due paia, per abbinarli agli abiti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.