Cerca

le verità di melissa

Satta, quel desiderio di bebè
Ma chi lo dice alla “nonna”?

Melissa Satta smentisce le voci di gravidanza ma svela il desiderio di un secondo figlio: l'intesa con Carlo Gussalli Beretta e l'approvazione della futura suocera

Satta, quel desiderio di bebèMa chi lo dice alla “nonna”?

Melissa Satta e Carlo Beretta

Non è incinta, lo dicono anche le ultime foto che ha postato. Ma vuole un altro figlio, lo dice DiPiù in uscita questa settimana. In effetti da diverso tempo le voci su una nuova gravidanza di Melissa Satta si stanno moltiplicando, anche se lei continua a replicare non a parole, semplicemente postando immagini delle sue vacanze.

Perché la showgirl sarda ne ha fatte molte in questa estate, con e senza Carlo Gussalli Beretta che è al suo fianco ormai da più di un anno. Lei ha occupato lo spazio lasciato libero da Giulia De Lellis (che per parte sua è incinta, questo lo sappiamo con certezza). E lo ha fatto sapendo di andare sul sicuro perché a differenza dell’influencer romana ha avuto un approccio diverso con la famiglia del suo fidanzato, soprattutto con sua mamma.

La signora Umberta, dicono quelli che la conoscono bene, è selettiva il giusto e non ha mai approvato fino in fondo la frequentazione del figlio con la De Lellis. Certo, sui social erano apparse immagini di Giulia a casa del fidanzato, elegantemente vestita alla festa della famiglia Beretta ma mai con la futura suocera. Con Melissa invece è stato diverso fin da subito e le immagini delle due donne vicine non sono mancate, anche di recente. Una sorta di investitura che fa immaginare un futuro roseo per la coppia. Ancora di più se veramente la Satta dovesse diventare mamma per la seconda volta.

Lei ne aveva parlato un paio di mesi fa a “Verissimo”: «Conoscevo sua madre anche perché è molto attiva nella moda. A un certo punto, sia io che Carlo ci siamo ritrovati single e abbiamo cominciato a scambiarci dei messaggi. Pensavo di volere rimanere da sola, ma poi lui è riuscito a conquistarmi e sono contenta che lo abbia fatto. Con Carlo ho scoperto cosa vuol dire avere una routine. Sono molto serena. Sto vivendo una situazione che mi rende felice».

Ma lei si sente pronta a risposarsi? «Non parlerò di questo o eventuali figli perché mi porta sfortuna. Con la famiglia di Carlo abbiamo un ottimo rapporto e mi piace il fatto che Maddox sia coinvolto. È stato accolto benissimo».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.