Cerca

al largo delle coste siciliane

«De Martino pazzo d’amore»
Con Caroline non si nasconde

Estate di passione per Stefano De Martino e Caroline Tronelli: tra fughe romantiche e dubbi sul futuro

«De Martino pazzo d’amore»Con Caroline non si nasconde

Caroline Tronelli

Stanno passando l'estate insieme, ormai non ci sono più dubbi anche perché loro stanno facendo poco per nascondersi. Stefano De Martino e Caroline Tronelli sono sempre negli stessi posti, negli stessi giorni e postano immagini di continuo. Le ultime, dalla Sicilia: il conduttore tv ha pubblicato una storia che mostra due ragazzini giocare sulla spiaggia, una serie di ombrelloni e una coppia stesa a prendere il sole. Poco dopo Caroline Tronelli ha ripostato lo stesso video nel suo profilo. Appena il tempo di archiviare ed è spuntato un altro video, questa volta con le immagini delle coste siciliane di sera: stesso filmato sui profili di entrambi, come se volessero dirci che sono insieme insieme stanno anche bene. Lo avevano fatto allo stesso modo qualche giorno prima in Sardegna. Là, come aveva raccontato il settimanale “Oggi”, Stefano aveva anche incontrato Belen Rodriguez a Porto Cervo mentre era in un ristorante con la nuova fidanzata e tra le due donne c’era stato uno scambio di sguardi infuocati. A stretto giro, “Diva&Donna” aveva paparazzato De Martino e Caroline impegnati in baci appassionati al largo della Costa Smeralda. In Sardegna però c’erano anche i genitori della Tronelli, erede di una famiglia di imprenditori napoletani, ed è sembrata quasi una sorta di presentazione in famiglia. Troppo presto? In realtà è sempre “Diva&Donna” adesso a confermare che Stefano è pazzo d’amore per la sua nuova conquista. Sentimento ampiamente ricambiato a quanto pare, con una fondamentale visione della vita però.

Secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica almeno per il momento, anche per la differenza di età (lui 34, lei 22) e per pregresse esperienze personali, lei vorrebbe convivere, lui vuole solo divertirsi. Tipico delle storie estive in fondo anche se questa potrebbe andare ben oltre. Parole d’ordine leggerezza, quindi? Almeno per qualche settimana, prima che lui faccia rientro a Roma per registrare “Affari Tuoi” e a Milano per vedere Santiago. E allora forse capiremo di più sulla forza dei loro sentimenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.