Cerca

riuniti a mykonos

Hunziker, un’estate d’amore
E sull’isola arriva anche lui...

Michelle Hunziker in Grecia: un'estate tra famiglia allargata e nuovo amore

Hunziker, un’estate d’amoreE sull’isola arriva anche lui...

Michelle Hunziker

Una questione di immagini. Quelle che Michele Hunziker insieme a suo figlia Aurora ha postato dalla loro vacanza in Grecia hanno mostrato una famiglia allargata e felice. A un certo punto era arrivato anche Eros Ramazzotti per riabbracciare l’ex moglie, la figlia, il nipotino Cesare. E poi c’è Goffredo Cerza, ci sono anche Sole e Celeste. Le altre due figlie della conduttrice, insomma un idillio. Però c’è anche un’altra persona e ce la mostra “Diva&Donna”.

Sull’isola infatti è sbarcato Nino Tronchetti Provera, a tutti gli effetti il nuovo amore di Michelle. Loro hanno anticipato i tempi qualche settimana fa immortalandosi insieme durante uno dei concerti di Vasco Rossi. E adesso arrivano nuove immagini, quelle “rubate” dai paparazzi del settimanale. Michelle e l’imprenditore romano, cugino per parte di padre di Marco Tronchetti Provera, che si baciano in mezzo al mare così come sui lettini di una spiaggia. A Mykonos quindi c’era anche lui, non è chiaro se in contemporanea con Eros oppure dopo. Il feeling comunque è molto evidente e finalmente dopo un periodo nel quale aveva deciso solo di dedicarsi alla famiglia, Michelle ha scelto di pensare anche a se stessa e al suo futuro in una coppia. Nino è padre di Virginia, Allegra e Camilla, nate dal matrimonio con l’ex moglie Francesca Malgara.
Le sue figlie hanno conosciuto la Hunziker qualche settimana fa all’Argentario perché ormai non ci sono più segreti per nessuno. Così si sta concretizzando quello che lei si augurava qualche tempo fa e che aveva confessato alla rivista tedesca “Der Spiegel” immaginando il suo futuro: «Mi piace un uomo galante. Voglio sentirmi donna. Amo i complimenti, mi piace che un uomo mi corteggi e mi faccia sentire protetta. Non parlo di protezione economica. Non è facile trovare una persona che guardi nella stessa direzione. Qualcuno che renda davvero più bello il mio mondo. Specialmente alla mia età. Amare significa condividere il tempo che si ha, e ogni amore autentico deve basarsi sul rispetto. Solo così l’amore senza sofferenza è possibile».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.