Cerca

il nuovo lancio

Harry Styles decide di donare piacere con la sua nuova linea di sex toys "Pleasing Yourself"

Dopo smalti e profumi, il cantante debutta nel mondo del benessere sessuale con un vibratore e un lubrificante. E lo fa con un messaggio chiaro: il sesso non è un tabù, ma una forma di espressione personale

Harry Styles decide di donare piacere con la sua nuova linea di sex toys "Pleasing Yourself"

Dopo smalti, rossetti e profumi, Harry Styles sorprende ancora: il suo brand Pleasing si espande nel mondo del benessere sessuale con una nuova linea chiamata Pleasing Yourself. In collezione, un vibratore inclusivo sviluppato con l’educatrice Zoë Ligon e un lubrificante al silicone approvato dalla FDA.

Il progetto, tutt’altro che provocatorio fine a sé stesso, è parte di una visione più ampia. Styles collaborerà con Planned Parenthood per promuovere l’educazione sessuale tramite video informativi e la distribuzione di preservativi con lo slogan “I’m for Planned Parenthood”. Un messaggio chiaro: il sesso non è un tabù, ma un’espressione di libertà e consapevolezza.

Non è solo una trovata di marketing estivo – anche se il contesto aiuta: d’estate, tra reality piccanti e gossip, il sesso vende di più. Secondo Harry Lambert, direttore creativo del brand, l’espansione era nei piani sin dall’inizio. “La nostra community desiderava questa evoluzione”, ha dichiarato.

La notizia ha fatto impazzire i fan: tra battute ironiche e nostalgia, molti sottolineano che il cantante ha lanciato i sex toys prima di pubblicare nuova musica. Ma forse, regalare piacere in forme nuove è già una hit.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.