Cerca

la conferma

Bova-Rocio, mettono un punto
«Separati da molto tempo...»

Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales: la fine della relazione svelata ufficialmente, tra rumors e battaglie legali

Bova-Rocio, mettono un punto«Separati da molto tempo...»

Rocio Muñoz Morales

Continueranno a fare i genitori, ma non più come coppia. Perché dopo molte settimane passate a farsi scivolare addosso indiscrezioni e voci malevole, adesso conosciamo la verità: l’amore tra Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales è andato in archivio.

La conferma, l’unica che conta, è arrivata con una nota ufficiale di David Leggi, l’avvocato che rappresenta gli interessi dell’attore romano: «Alla luce delle notizie apparse in questi ultimi giorni, ho il dovere di precisare che Raoul e Rocio, che non hanno mai contratto matrimonio, sono separati di fatto da molto tempo e si alternano nell’accudimento e nella cura delle due figlie». E poi aggiunge quello che appare chiaro: «Siamo in attesa di indicazioni della signora Morales per poter formalizzare, anche in tribunale, una realtà già nota e indiscutibile».

Raoul e Rocio stanno insieme dal 2013, dopo essersi conosciuti sul set del film Immaturi - Il Viaggio, e all’epoca aveva fatto molto discutere la separazione di Bova dalla moglie, Chiara Giordano che è anche madre dei suoi primi due figli Alessandro Leon, classe 2000, e Francesco che è nato un anno dopo. Dalla storia d’amore con l’attrice spagnola invece sono tra il 2015 e il 2018 Luna e Alma.

Ma da tempo le voci di separazione erano diventate potenti. Prima il settimanale “Diva&Donna”, poi anche l’esperto di gossip Gabriele Parpiglia che aveva parlato di una festa al Palazzo Reale di Napoli durante la quale Bova sarebbe stata in compagnia di una misteriosa ragazza bionda, non chiaramente la sua compagna. Il livello delle voci però negli ultimi giorni grazie a quanto ha svelato Fabrizio Corona, che ha fatto anche nomi e cognomi parlando di una relazione parallela in piedi da tre anni, è diventato insopportabile. Ecco perché l’avvocato Leggi puntualizza e spiega: «In ordine al materiale illecito diffuso sul web su presunte affermazioni e frequentazioni del mio assistito, sono in corso accertamenti da parte della Magistratura penale, che indaga sui diversi reati ipotizzabili a carico delle varie persone coinvolte».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.