Cerca

Tv & Spettacolo

Temptation Island triplica l’appuntamento: tre puntate consecutive con tradimenti e falò clamorosi

Martedì 29, mercoledì 30 e giovedì 31 luglio il gran finale del reality dei sentimenti

Temptation Island triplica l’appuntamento: tre puntate consecutive con tradimenti e falò clamorosi

Temptation Island

Per la prima volta, Temptation Island raddoppia, anzi triplica. Il programma di punta dell’estate Mediaset condotto da Filippo Bisciglia chiuderà l’edizione 2025 con tre appuntamenti consecutivi, in onda martedì 29, mercoledì 30 e giovedì 31 luglio su Canale 5. Una scelta inedita annunciata da pochi giorni tramite comunicato stampa, che punta a concentrare in una settimana tutti i falò di confronto e il finale del viaggio nei sentimenti di questa stagione da record.

Numeri alla mano, Temptation Island 2025 ha dominato gli ascolti fin dalla prima puntata, trasmessa il 3 luglio, e ha invaso i social con commenti, meme e reaction virali. Una delle edizioni più commentate, anche per dinamiche già esplose ben prima del finale.

A cominciare da Simone e Sonia B., protagonisti della puntata di giovedì 24 luglio. Lei ha assistito al bacio tra Simone e la single Rebecca, culminato in una fuga dalle telecamere verso il bagno. Primo tradimento consumato lontano dagli obiettivi, ma non dagli occhi del pubblico. Sonia, secondo le anticipazioni, chiederà il falò di confronto immediato.

Situazione tesa anche per Valentina e Antonio: lui si sta avvicinando alla single Marta, ma teme di oltrepassare il limite. E mentre Sarah si lega sempre di più al single Salvatore, Valerio ricambia con Ary, suscitando la gelosia della fidanzata.

Il programma si avvia quindi al gran finale, con sette coppie in bilico e una settimana decisiva all’orizzonte. Il pubblico è già pronto: tre serate, un finale, e molte verità ancora da scoprire. L’appuntamento è come sempre in prima serata alle 21.20 su Canale 5, in streaming su Mediaset Infinity e on demand su Witty TV, dove saranno disponibili anche contenuti extra, interviste e dietro le quinte.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.