Cerca

Televisione

"Temptation Island", non solo corna: sta per arrivare una proposta di matrimonio

Ecco alcune anticipazioni sulla maratona di tre puntate del docu reality dei record di Canale5

Temptation Island

Valentina e Antonio

Più forte di "Don Matteo", quelle targato Terence Hill, si intende, non quello con il Raoul Bova finito in questi giorni agli onori delle cronache per via del tradimento con la modella Martina Ceretti. Si parla, ovviamente, di "Temptation Island" di Canale 5, la trasmissione dei record ideata da Maria De Filippi capace di share del 30 per cento, dove il bel Bova di 'sti tempi ci starebbe proprio bene.

Un docu reality che dal 29 al 31 luglio inserisce la quarta con le ultime tre puntate che andranno in onda di fila per ogni sera e in cui se ne vedranno delle belle. Secondo le anticipazioni, dopo il tradimento di Simone con la single torinese Rebecca Ruffinengo, assistente di volo, per il quale ha messo in serio rischio il suo rapporto con Sonia, a cedere alla tentazione sarà Valerio che si avvicinerà ancora di più ad Ary tradendo così la sua compagna Sarah.

Ma, tra tante note dolenti, anche una bella notizia: come anticipato da Dagospia, Antonio chiederà, infatti, al conduttore di poter incontrare Valentina, sua compagna da circa un anno, e le chiederà di diventare sua moglie. Un desiderio maturato dopo avere visto la sua amata avvicinarsi al single Francesco. Cosa risponderà lei: ovviamente, un bel "".

```

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.