l'editoriale
Cerca
«le persone che amo»
29 Luglio 2025 - 14:10
Qualche mese fa sembrava impossibile anche solo pensarlo. In realtà però i grandi protagonisti del gossip nell’estate italiana sono i cugini Tronchetti Provera: Nino fa coppia ormai fissa con Michelle Hunziker e Giovanni che lo imita con Chiara Ferragni.
Come lo sappiamo? Ci sono le immagini e i social che parlano per loro. Come quelle portate da Michelle durante e dopo la sua vacanza a Mykonos con tutta la famiglia. E per tutta, s’intende il gruppo allargato, ché in Grecia erano in tanti. «Stare insieme alle persone che ami, vederle stare bene e divertirsi… mi ricarica più di ogni altra cosa al mondo. C’è un momento per lavorare e portare a casa tutti gli obiettivi preposti e poi un momento per far stare bene la tua famiglia e gli amici. In fondo cosa c’è di più bello della condivisione e dell’armonia? Crearla e riuscirci è meraviglioso, rimanere sempre innamorati!», ha scritto lei su Instagram
E così a Mykonos ha baciato teneramente sulla guancia l’ex marito Eros Ramazzotti, arrivato per passare alcuni giorni con lei e Aurora, il piccolo Cesare e il futuro marito, Goffredo Cerza. C’erano le due figlie più piccole della Hunziker, Sole e Celeste. Ma è comparso pure il nuovo fidanzato, l’imprenditore Nino Tronchetti Provera. Un primo scatto insieme, solo loro due, che ufficializza quanto in realtàchiaro da molto tempo. Unico assente, Tomaso Trussardi che difficilmente si presta a queste riunioni di famiglia.
Se Michelle era in Grecia, Chiara Ferragni invece è tornata a St. Moritz. Ancora una volta la fonte è lei stessa che porta alcune immagini dalla località dei Vip in Engadina, là dove lo scorso inverno era stata paparazzata con Giovanni Tronchetti Provera. Ma c’è anche una foto di coppia, seppure ripresa da lontano, che li mostra insieme al ristorante sempre a St. Moritz. Si stanno frequentando di nuovo quindi, ma con una regola, almeno secondo quello che svela Gabriele Parpiglia: nessuna foto sui social insieme, ma nemmeno immagini di Giovanni postate da Chiara. Un sacrificio che si può anche fare.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..