Cerca

telenovela argentina

Scandalo Icardi-Nara: video
intimo e accuse incrociate

Tra accuse di "revenge porn" e nuove relazioni: il tumultuoso divorzio tra Mauro Icardi e Wanda Nara raccontato da Eugenia "China" Suárez

Scandalo Icardi-Nara: videointimo e accuse incrociate

China Suarez, compagna di Mauro Icardi

La causa di separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi? In confronto è nulla, perché da mesi Mauro Icardi e Wanda Nara non si stanno risparmiando colpi bassi e pesanti accuse reciproche. E ogni volta che sembrano sul punto di trovare almeno un compromesso, ripartono.

L’ultimo capitolo è legato alla denuncia presentata dall’attaccante argentino contro l’ex moglie per presunto “revenge porn” dopo che è spuntato un video nel quale lo si vede nudo e che sarebbe stato girato ai tempi in cui ancora stavano insieme.

Lei nega, ma cosa ne pensa Eugenia “China” Suárez che è l’attuale compagna di Mauro? Raggiunta in aeroporto al suo rientro in Argentina con i tre figli ha preferito non sbilanciarsi: «Facciamo attenzione alle parole perché ci sono i miei figli. È un video che Mauro ha mandato alla sua ex moglie nel 2021. Comunque ci sono avvocati che se ne stanno occupando. La denuncia è stata presentata, è un reato ed è ciò che succederebbe a chiunque perché si tratta di un video intimo, privato e questa è un’azione punibile dalla legge». Tra di loro invece funziona tutto benissimo: «Va tutto molto bene, con Mauro va tutto benissimo e mi manca molto». Semplicemente perché adesso lui sta per cominciare la stagione in Turchia con il Galatasaray. Wanda però non raccoglie e non si smonta. Intervistata da “Hola!” ha spiegato che «la separazione è stata molto difficile per lui. Ne abbiamo parlato molte volte e lui ha sempre pensato che avrebbe potuto riconquistare la famiglia o riconquistare me. Ho cercato per tre anni di riconquistare la fiducia in lui, ma non ci sono riuscita. Non me ne pento, perché se non mi avesse dato quell’opportunità, sarei rimasta con i dubbi. La famiglia che avevamo meritava mille altre possibilità, ma non è successo».

Lei però crede ancora nell’amore: «Sono già stata sposata, ho avuto figli, quindi l’uomo che arriverà dovrà essere una buona compagnia, qualcuno con energia, qualcuno che sia davvero lì per me per amore. Non ho bisogno di niente da un uomo. Oggi ho bisogno di un uomo che mi segua».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.