Cerca

RIVELAZIONE

Wanda: «Io e L-Gante? Solo amici»

La ex di Icardi beccata con il rapper: «E’ venuto con me a Milano, però...»

Wanda: «Io e L-Gante? Solo amici»

Wanda: «Io e L-Gante? Solo amici»

In un mazzo di carte tradizionale i jolly sono quattro. Ma in quello di Wanda Nara sono almeno il doppio, perché non passa giorno senza tirare fuori una novità. Ora che la causa con Mauro Icardi per l’affidamento delle loro due figlie marca male, lei ha rispolverato dal cilindro L-Gante. Sì, il giovane rapper suo connazionale con il quale ha fatto coppia a fasi alterne negli ultimi tre anni. Lo scorso novembre aveva ammesso che stavano insieme, in realtà è durata di nuovo poco però adesso è di nuovo al suo fianco.
Sono arrivati a Milano, dove lei è di casa, passando prima per Venezia. E lei ha postato anche un’immagine mentre si baciano davanti al Duomo. Quindi fanno di nuovo coppia, penserete voi. Assolutamente no: «Ragazzi, io non sto con lui. Andiamo d’accordo, io sono andata con lui, e poi lui è venuto con me a Milano, è un mio amico».
E Mauro come risponde? Secondo quanto ha raccontato in tv il giornalista Pepe Ochoa sta donando ad alcuni enti di beneficenza borse e vestiti che la moglie ha lasciato a Istanbul: «La scusa è che nessuno di loro vive lì e non torneranno. C’è la Suarez dietro tutto questo? La fonte mi dice di no».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.