l'editoriale
Cerca
de martino esce allo scoperto
04 Agosto 2025 - 13:50
Caroline Tronelli
I tredici anni di differenza non pesano, anche se viaggiano a velocità diverse. Stefano De Martino e Caroline Tronelli sono una delle coppie più gettonate dell’estate anche perché finalmente dopo anni di avvistamenti e falsi allarmi, ora è uscito lui allo scoperto. O meglio, si è fatto scoprire senza opporre resistenza come mostrano le ultime immagini pubblicate da “Oggi”.
Stefano era a Milazzo per una tappa del suo tour estivo teatrale e a seguirlo c’era anche Caroline che lo sta accompagnando nella sua vacanza lavorativa. Resta da capire che progetti avranno per il futuro, soprattutto da quando a fine agosto lui comincerà le registrazioni della nuova stagione di “Affari tuoi”, seguito dagli altri progetti che ha in corso. Caroline, figlia di un notissimo imprenditore napoletano nel ramo di consulenza d’azienda, può disporre di case a Napoli, ma anche Roma e Milano. Per questo, stare dietro al suo fidanzato non è un problema, ancora di più perché la sua famiglia è felicissima dell’unione visto che comunque conosce De Martino da anni. C’è chi sussurra che lei vorrebbe andare a convivere, lui un po’ meno ma al momento il problema non si pone.
Solo qualche mese fa Stefano, intervistato da “Vanity Fair”, aveva raccontato senza problemi il suo status di single: «Non c’è nessuna. O meglio: nessuna ha resistito a lungo. Perché la mia idea è che dopo 5 o 6 mesi puoi pensare di introdurre una persona nella tua rete, diciamo secondo anello, quindi magari la presenti a tua sorella, agli amici più cari. Dopo un anno ci sta che la presenti a tuo figlio. Ma non siamo mai arrivati a questo». In realtà come dimostrano alcuni scatti ‘rubati’ nelle settimane scorse in Sardegna la sua nuova fidanzata ha conosciuto Santiago e quindi il problema non si pone.
Una decisione però De Martino l’ha presa. Si è fatto rimuovere alcuni tatuaggi storici, legati o meno alla lunga storia con Belen. Scelta personale o sotto caldo consiglio della Rai che gli vuole offrire un ruolo sempre più centrale nei suoi programmi? Non lo sapremo mai e va bene così.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..