Cerca

la storia

Guatieri-Keita, è tornato il sereno

Il calciatore perdonato dopo i video con Wanda Nara: «Un altro figlio? No, ma...»

Guatieri-Keita, è tornato il sereno

Simona Guatieri

Il periodo più delicato e complicato della loro relazione ormai alle spalle. Simona Guatieri è tornata a far coppia fissa con il marito, Keita Balde, dopo la separazione causata anche dal video di lui con Wanda Nara. Ora, rispondendo ai suoi fan, spiega come è arrivata alla decisione, maturata ormai da mesi: «Non ho ascoltato nessuno, ho analizzato con il tempo ogni singola situazione, mi sono ascoltata dentro, ho preso il tempo giusto per me per capire se c’era margine di poter continuare quindi di perdonare! Perché se perdoni devi farlo per davvero altrimenti non ha senso! Le persone parlano e ti giudicheranno sempre perché non sono loro a vivere in prima persone certe cose e quindi dall’esterno non si può capire e comprendere. Ogni relazione è a sé e nessuno può scegliere per te!».
Quindi nel loro futuro c’è spazio per un terzo figlio? «Sinceramente al momento non sento il desiderio di un altro figlio. Ho sofferto molto con le gravidanze e nel post gravidanza non sono stata bene a livello emotivo, quindi ora che stanno crescendo e sono più autonomi non mi rimetterei nuovamente tra biberon e pannolini. Poi nella vita non si sa mai».
f.dan.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.