Cerca

chiara-giovanni, atto secondo

Ferragni e Tronchetti Provera:
la coppia si ricompone a Ibiza

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: l'amore ritrovato tra Ibiza e nuove sfide personali

Ferragni e Tronchetti Provera:la coppia si ricompone a Ibiza

Chiara Ferragni

Ibiza, l’isola dell’amore. Non è il titolo di una nuova soap su Canale 5. Semplicemente quello che sta vivendo, o prova a vivere, Chiara Ferragni. Lei come molti altri italiani, anche non Vip, nelle Baleari è di casa in estate. Ma quest’anno c’è un motivo in più: perché se al momento è con i due figli, Leone e Vittoria, presto potrebbe essere raggiunta da Giovanni Tronchetti Provera.
Quasi un controsenso, per una coppia che si è presa e mollata nel giro di pochi mesi, ma adesso ci sta riprovando. Perché a Ibiza ancora più che a Milano avranno tutti gli occhi addosso e dovranno fare ancora più attenzione alla loro privacy. Eppure è quello che ipotizza il settimanale “Chi” nell’ultimo numero, per fare anche chiarezza su quanto successo dall’inizio dell’anno a oggi con diversi stravolgimenti.
«Di recente la Ferragni e Tronchetti Provera si sono riavvicinati. Lo hanno fatto con la massima cautela. Ora Chiara è a Ibiza. È con i figli e aspetta l’amore» si legge. La rivista pubblica alcune foto di Chiara sorridente sulla spiaggia dell’isola spagnola nella quale la scorsa estate incontrò realmente per la prima volta l’imprenditore romano, cugino del ramo milanese dei Tronchetti Provera. Nei mesi successivi avevano cominciato ad uscire insieme, essendo tecnicamente liberi entrambi dai precedenti matrimoni. Ma la relazione si era interrotta per colpa di «certe pressioni, certe diffidenze di fondo. Tra Giovanni e Chiara c’è stato uno strappo carico di sofferenza. Durato alcune settimane». Un periodo che le è servito per capire su cosa lavorare e come ricominciare.
Alla famiglia di Tronchetti Provera piaceva poco non tanto la Ferragni in sé, quanto tutto il carico di attenzione mediatica che si tira inevitabilmente dietro. Adesso il divorzio da Fedez è stato sancito anche dal tribunale di Milano, ma restano aperte altre inchieste, c’è una situazione economica delle società legate a Chiara non semplice, c’è un’immagine da rilanciare. Ecco perché paparazzi ed eccessiva sovraesposizione mediatica avevano causato uno strappo, ora ricomposto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.