Cerca

Estate e gossip

Da Capri alla Sardegna: ecco le mete preferite dai Vip stranieri

Dua Lipa e il fidanzato avvistati in Costiera Amalfitana, sull' isola c'è Irina Shayk

Da Capri alla Sardegna: ecco le mete preferite dai Vip stranieri

Dua Lipa

Non dalle Alpi alle Piramidi, ma almeno fino in Sicilia. Perché l’Italia sta vivendo un’estate clamorosa con il pieno di turisti stranieri e i Vip non mancano di certo a partire dalla Campania e soprattutto dalla Costiera che è gettonatissima.

Lì nei giorni scorsi si sono fatti notare Dua Lipa e il fidanzato Callum Turner che prossimamente sarà suo marito. Hanno girato, a volte completamente indisturbati, tra Napoli, Capri, Sorrento e Ischia prima di dirigere il loro yacht verso la Sicilia facendo un altro pieno di arte, sole e buon cibo italiano. E in Costiera Amalfitana hanno brindato con il limoncello.

Vacanze a Capri anche per la top model russa Irina Shayk che è arrivata con sua figlia prima di virare verso il Lago di Garda. Tra Napoli e Capri però c’era anche Margot Robbie, ormai diventata un’icona di bellezza e di charme dopo la sua interpretazione di “Barbie” sul grande schermo. Ad accompagnarla nel viaggio, l’inseparabile marito Tom Ackerle.

Poco prima di loro, un’altra lunga parata di stelle nel Golfo di Napoli, soprattutto tra Capri e le isole vicine. Tra di loro Oprah Winfrey, la top model Vittoria Ceretti che ormai da due anni fa coppia con Leonardo DiCaprio, Elton John. Ma in ordine sparso sono stati avvistati anche l’imprenditore digitale Mark Zuckerberg e Vincent Cassel, Andrea Bocelli, l’attore hollywoodiano Samuel L. Jackson, due grandi cestisti come Magic Johnson e Michael Jordan.

Non poteva però mancare la Sardegna e in particolare la Costa Smeralda. Lì sono sbarcati tra gli altri Paris Hilton, a bordo di un lussuoso yacht, in compagnia del marito Carter Reum e dei loro due figli piccoli, Phoenix Barron e London Marilyn. Invece Kylie Jenner ha scelto la tranquillità delle campagne toscane in un resort di lusso sulle colline senesi, a Chiusdino. Insieme a lei, anche la sorella Kendall e i figli di Kylie.

Immancabili poi George Clooney e la moglie Amal che sono tornati sul Lago di Como dove, come ogni estate, passeranno parte delle loro vacanze nella storica Villa Oleandra di Laglio. Perché c’è chi impone dazi e chi semplicemente sa apprezzare il bello.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.