Cerca

Televisione

Altro che prezzi: Alassio in tilt per Gemma Galgani e anche il sindaco le fa una dedica...

Bagno di folla lo scorso weekend nella cittadina del Muretto per via della presenza della dama torinese

Alassio

Gemma al retrobottega di Alassio

Altro che prezzi, a mandare il tilt Alassio nello scorso fine settimana è stata Gemma Galgani. Esatto, ancora e sempre lei. La dama torinese di “Uomini & Donne” trono Over è uno dei personaggi tv più popolari degli ultimi dieci anni, tanto che a ogni apparizione pubblica scatta la caccia al selfie e, i più fortunati, portano a casa anche qualche autografo. Personaggio controverso, nella vita reale così come in quella televisiva, Gemma non è esente da critiche ma, in ogni caso, le attenzioni sono sempre tutte per lei. Ecco le immagini e il vedo del suo weekend alassino dove, attraverso il post del locale, Retrobottega, si vede il bagno di folla dei giovanissimi in coda per un selfie con lei. E, persino il sindaco Marco Melgrati ha commentato sul suo profilo personale la presenza della star di Maria De Filippi che come spiaggia ha scelto i Bagni Minerva.

«Alassio è da sempre una città che attira i personaggi famosi e molti di essi sono degli habitué - ci spiega Melgrati - inoltre, so che Gemma ha suscitato molto scalpore e che per lei c’è stato il bagno di folla».

La Galgani non è nuova da quelle parti dato che ogni anno trascorre alcuni giorni della sua vacanza estiva sulle spiagge della cittadina del Muretto in compagnia del suo inseparabile nipotino Umberto. Vi era già stata a luglio, vi è tornata la scorsa settimana e, adesso, trascorrerà il Ferragosto in montagna. Una lunga fase di relax prima di ricominciare con le registrazioni di “Uomini & Donne” i primi di settembre, dove molto probabilmente sarà riconfermata la sua presenza. Il cast verrà comunicato ufficialmente a fine agosto. Gemma, in fondo, è una veterana e la sua ricerca dell’amore continua a macinare percentuali di share e, fra la rivalità con Tina Cipollari e il desiderio costante di trovare l’anima gemella ha aiutato il programma a crescere negli ascolti trasformandosi in un personaggio famoso e, si può osare dire, iconico. Gemma è nata a Torino nel 1950. In passato, è stata sposata con Francesco D’Acqui. Ha trascorso la vita professionale come direttrice di sala al Teatro Alfieri e al Colosseo. Ha avuto anche una breve frequentazione con Arcangelo, un altro cavaliere del programma. E’ un personaggio centrale di “Uomini & Donne”, amata per la sua personalità e per le sue vicende amorose, che continuano a tenere incollati al televisore milioni di telespettatori.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.