Cerca

un brillocco da un milione

CR7 fa la proposta a Georgina
E la Rodriguez si cautela subito

Amore e diamanti: Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez pronti a giurarsi eterno amore, un futuro da favola tra lusso e gossip

CR7 fa la proposta a GeorginaE la Rodriguez si cautela subito

Il brillocco da un milione di Ronaldo per Georgina

«Potrebbe essere tra un anno, tra sei mesi o tra un mese. Sono sicuro al 1000% che accadrà». Lo diceva Cristiano Ronaldo qualche tempo fa e non mentiva. Perché adesso sappiamo che succederà: lui e Georgina Rodriguez si sposeranno.
Non è solo un’indiscrezione, ma quello che hanno in programma, come dimostra un’immagine postata dalla modella e influencer spagnola su Instagram. Nessuna possibilità di errore: c’è la sua mano con un anello di fidanzamento enorme accompagnata da una frase. «Sì, lo voglio. In questa e in tutte le mie vite». E subito gli esperti di gossip hanno fatto i conti: il brillocco vale circa 1 milione di euro.
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez stanno insieme dal 2016. Nel novembre 2017 è nata la loro prima figlia, Alana Martina e nel 2022, hanno avuto due gemelli, Bella Esmeralda che è sopravvissuta, e Ángel che tragicamente è deceduto durante il parto. Il campione portoghese in realtà era già però padre di altri tre figli: Cristiano Ronaldo Junior, nato nel 2010 da una madre di cui non è mai stata rivelata ufficialmente l’identità, poi due gemelli nati da madre surrogata (e quindi per accordo di riservatezza anche di lei non si conosce il nome) nel 2017, Mateo ed Eva.
Il primo incontro a Madrid, con versioni differenti. Secondo lei e la vulgata popolare, Georgina all’epoca lavorava come commessa in un negozio Gucci e fin dalla prima volta in cui si sono visti è stato un colpo di fulmine per entrambi. Di recente il programma tv TardeAR ha raccolto altre voci: Georgina faceva la ragazza immagine nella discoteca Opium e prima di lui aveva intrattenuto relazioni con altri calciatori.
Fatto sta che da allora stanno insieme e secondo l’emittente portoghese ’Tv Guia’ già molto tempo prima sarebbe stato stipulato un contratto prematrimoniale: in caso di rottura la Rodriguez avrebbe ricevuto un vitalizio da 100mila euro al mese e sarebbe diventata l’unica proprietaria della villa di Madrid che il giocatore ha acquistato nel 2010: in tutto 950 metri quadrati per una spesa pari a 5 milioni di euro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.