Cerca

il nuovo amore della rodriguez

Baci e gite in barca in Sardegna
Belen e l’avvocato De Tomassi

Belen Rodriguez: dalle dichiarazioni di castità a un bacio misterioso in Sardegna con l'avvocato Nicolò De Tomassi

Baci e gite in barca in SardegnaBelen e l’avvocato De Tomassi

Belen Rodriguez

«Sono single e casta. A me sta roba di passare da un letto all’altro non piace, mi sa di sporco. Sono sempre stata fidanzata. Sono selettiva perché ho imparato a stare da sola. Ma il prossimo sarà fortunato perché sono libera da tanti pesi». Così disse Belen Rodriguez nella sua ultima intervista a “Chi” solo un paio di mesi fa. E adesso il prossimo c’è, o almeno questo raccontano le ultime immagini pubblicate questa settimana dalla stessa rivista Mondadori.

Immagini inequivocabili direttamente dalle sue lunghe vacanze in Sardegna. Una in particolare, quella in cui bacia un nuovo uomo e non è soltanto un saluto da amica. Non è una faccia nota, almeno non al grande pubblico, ma il mistero in realtà dura poco. Si tratta di Nicolò De Tomassi, tre anni meno di lei. Un avvocato molto noto a Roma, che fa il penalista presso lo Studio legale Martellino di Roma (come si scopre da Linkedin) ed è abituato ad agire al fianco di persone piuttosto note. Ecco perché una eventuale relazione con Belen, che lo segue su Instagram anche se lui ama la discrezione e non a caso il suo profilo è privato, potrebbe non essere un problema.

Si sono conosciuti da poco, giusto nei giorni scorsi, complice una gita in barca insieme ad amici comuni. Poi si sono incrociati di nuovo e hanno deciso di passare un po’ di tempo insieme, ma lontano da occhi indiscreti, al Paradise Beach Bar di Aglientu. Ad accompagnare la Rodriguez c’erano anche due amiche che però si sono tenute in disparte.

Ma c’è di più, perché secondo i beninformati De Tomassi sarebbe amico dell’attuale compagna di Stefano De Martino, Caroline Tronelli, e di suo fratello Francesco. Per questo si sarebbero incontrati, insieme ad altri amici, qualche giorno fa in un ristorante di Porto Cervo. Strani incroci di un’estate che ha ancora molto da regalare. Anche perché Stefano e Caroline presto si separeranno, a causa dei reciproci impegni lavorativi. Ma lo stesso, almeno in teoria, succederà anche a Belen e Nicolò, sempre che il nuovo lavoro della Rodriguez a Rai Radio 2 non la porti a Roma.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.