Cerca

nuovi amori in casa savoia

Un milionario per la principessa
Vittoria è conquistata da Carlo

Nuovi amori e legami reali: Vittoria di Savoia e Carlo Agostinelli protagonisti di una relazione in erba tra Parigi e Londra

Un milionario per la principessaVittoria è conquistata da Carlo

Vittoria di Savoia

Tempo di cambiamenti e di nuovi amori in casa Savoia. Quello tra Emanuele Filiberto e Adriana Abascal, dopo la separazione dalla moglie Clotilde Courau consumata nel 2021 ma annunciata solo a inizio 2025, è sempre più solido. Adesso però ci sono novità fresche anche per la figlia Vittoria, che compirà 22 anni solo a fine dicembre. Secondo i media britannici e spagnoli avrebbe cominciato una relazione con un giovane (quasi) altrettanto famoso.
Come si legge sullo spagnolo “Hola!”, «si vocifera di una storia d’amore reale tra l’erede milionario Carlo Agostinelli e la principessa Vittoria di Savoia». Lui è il 24enne figlio del finanziere americano, ma di origini italiane Robert Agostinelli, presidente e co-fondatore della società di private equity Rhône Group. Secondo le ultime stime di Forbes avrebbe un patrimonio personale pari a 1 miliardo di dollari.
In realtà la rivista spagnola ha ripresa quanto lanciato pochi giorni fa dal britannico “Mail on Sunday” che ha pubblicato le immagini dei due impegnato ad assistere insieme ad una partita di calcio a Parigi. Poi, sempre insieme, hanno passato la serata nella capitale francese dove vivono le madri di entrambi. Di Clotilde Coureau sappiamo tutto, mentre Mathilde Favier è direttrice delle pubbliche relazioni di Dior Couture. Secondo il quotidiano londinese, Carlo e Vittoria al momento sarebbero legati da un’amicizia molto stretta e condividono progetti pubblici ma anche privati.
Dopo essersi diplomato nella celebre Harrow School, Carlo nel giugno 2023 si è laureato alla Stanford University. In passato è stato fidanzato con la tennista britannica Emma Raducanu, relazione chiusa un anno fa. Vittoria di Savoia adesso vive stabilmente a Londra, dove ha studiato Storia dell’Arte e Scienze Politiche, insieme alla sorella Luisa che ha 19 anni. Si occupa di arte, ma quando può si dedica anche all’attività di modella. La scorsa primavera a Portofino (come mostra l’immagine presa dal sito ufficiale della Casa), ha sfilato per la nuova collezione Pucci insieme fra le altre a Naomi Campbell.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.