Cerca

serie tv

Temptation Island potrebbe tornare già a settembre

Si tratterebbe di uno speciale per raccontare cosa è successo alle coppie protagoniste dell’estate

Temptation Island potrebbe tornare già a settembre

Dopo il successo della quattordicesima edizione, andata in onda dal 3 al 31 luglio 2025, Temptation Island potrebbe tornare in TV già a settembre. Mediaset, infatti, starebbe seriamente valutando l’idea di riportare il format su Canale 5 a distanza di poche settimane dalla sua conclusione, spinta dagli ascolti record ottenuti.
Tuttavia, non si tratterebbe della versione “Winter” — con nuove coppie e un nuovo viaggio nei sentimenti — ma piuttosto di uno speciale che racconterebbe cosa è accaduto ai protagonisti dell’ultima edizione dopo la fine del programma.

Tra le storie che potrebbero essere approfondite, ci sono quella di Sonia Barrile, che ha scoperto di essere incinta del compagno Simone Margagliotti, e quella dei continui tira e molla tra Alessio Loparco e Sonia Mattalia, protagonisti di una vicenda che li avrebbe portati persino a cancellarsi dall’Ordine degli Avvocati.
Mediaset non ha ancora confermato ufficialmente il ritorno del programma, ma secondo le indiscrezioni la decisione potrebbe arrivare a breve.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.