l'editoriale
Cerca
amore al capolinea
18 Agosto 2025 - 17:31
Vacanze da single per Alba Parietti
Alba Parietti che passa parte delle sue vacanze a Ibiza (dove ha comprato una casa) non è una grossa sorpresa. Ma lo sta facendo da sola, perché da qualche tempo è tornata single scrivendo la parola fine sulla storia con il manager Fabio Adami dopo un paio di anni.
La conferma arriva da lei stessa, intervistata dal Corriere della Sera. «Era arrivato il momento di prendere strade diverse. Alla nostra età un compagno deve essere un valore aggiunto», ha spiegato aggiungendo però che in questa storia aveva investito molto. «È stata una grandissima passione, ma forse non aveva basi solide. Eravamo troppo diversi per farla durare. Detto questo, lui è un padre straordinario, un figlio esemplare e un grandissimo lavoratore».
In effetti già nei mesi scorsi c’era stata una prima interruzione seguita da un riavvicinamento. Evidentemente però qualcosa si era rotto: «Per quanto mi riguarda è una storia chiusa. È meglio salvaguardare le cose molto belle che ci sono state. Ma quando capisci che i caratteri sono troppo diversi e i modi di intendere la vita pure, e non certo per i selfie che mi facevo, è inutile insistere. Forse a noi è venuto a mancare il dialogo, il confronto, che per me è indispensabile. Al di là del fatto che io Fabio lo considero bellissimo, avevo la sensazione netta di aver trovato un uomo semplice, estremamente protettivo. Pensavo che nessun altro uomo mi avesse mai amato come lui. Del resto, quando ti muoiono i genitori e poi incontri qualcuno che ti dà così tanto, ti sembra una specie di miracolo. E di quel miracolo non rinnego nulla».
Adami è stato l’ultimo, ma prima di lui «il padre di mio figlio Francesco, Franco Oppini, con il quale ancora oggi ho un rapporto meraviglioso. Stefano Bonaga è stato il compagno che più mi ha fatto crescere intellettualmente. Con Christopher Lambert ho sperimentato la passione, come pure con Fabio. Cristiano De André? Ora siamo come fratello e sorella, dopo aver condiviso emozioni enormi. Peraltro, ma non lo dico per farmene un vanto, tutte le storie importanti le ho chiuse io».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..