Cerca

l’annuncio

Me contro Te, nozze ancora rinviate

Luigi e Sofia rimandano nuovamente: «Ci serve tempo, ma state tranquilli»

Me contro Te, nozze ancora rinviate

Luigi e Sofia

Ormai sembra diventata una telenovela. Perché la prima proposta di matrimonio era arrivata quasi quattro anni fa. Ma da allora i “Me contro Te”, al secolo Luigi Scalagna e Sofia Scalia hanno continuato a rimandare la cerimonia. E succederà ancora una volta, nonostante l’attesa dei follower (3,4 milioni su TikTok, 2 milioni su Instagram, più di 900mila iscritti al canale YouTube) che si aspettavano la cerimonia il mese prossimo.

Invece è arrivato un nuovo rinvio, ovviamente comunicato via social. Un lungo video su YouTube ripubblicato anche su Instagram per spiegare che le nozze sono annullate. «Non ci sposeremo a settembre, ma rimanderemo il matrimonio alla primavera 2026», ha spiegato lui. E lei è entrata più nel dettaglio: «Abbiamo bisogno di tutto il tempo necessario per organizzarlo. L’idea era di fare un matrimonio pubblico, cioè qualcosa per la quale tutti i fan potessero assistere. Ma organizzarlo non è semplice perché servono tante autorizzazioni e una maggior organizzazione, ma state tranquilli perché sta continuando e non ci siamo fermati. Appena potremo annunciarvi la data ufficiale, lo faremo e non ci tireremo indietro».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.