Cerca

retroscena

Ceretti-DiCaprio, alla faccia dei gufi

Continua l’amore a gonfie vele tra la modella e l’attore: presto le nozze?

Ceretti-DiCaprio, alla faccia dei gufi

Vittoria Ceretti

Alla faccia dei gufi, l’amore tra Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti funziona ancora alla grande tanto che le nozze sembrano sempre più vicine. L’attore e la top model sono rimasti insieme praticamente per tutta l’estate, passata in parte anche in Italia, e negli ultimi giorni con il loro yacht hanno fatto tappa tra Formentera e Ibiza. Ad attenderli, puntuali i paparazzi e in particolare quelli di “Diva e Donna” che con le loro immagini hanno spazzato via anche le ultime voci su possibili crisi in atto messe in giro dalla stampa britannica. Leo e Vittoria si baciano e si abbracciano sia sulla barca che dentro l’acqua come due veri innamorati, prossimi alle nozze.

Sì, perché l’idea è finalmente quella con una cerimonia che potrebbe essere in Italia. Nei mesi scorsi il divo più volte è stato in Italia, anche a Brescia per conoscere la famiglia della Ceretti mentre con le altre fidanzate non lo aveva mai fatto. Lei ne ha parlato un paio di mesi fa a “Vogue France”: «A me piacerebbe vivere circondata dal verde, una vita calma e senza troppi viaggi, salvo quando ne ho voglia, con dei bambini e dei cani, da qualche parte al sole».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.