Cerca

A CUORE APERTO

Panicucci: «Ma quale crisi!
Lo slancio è dei primi tempi»

Panicucci: «Ma quale crisi! Lo slancio è dei primi tempi»

La Panicucci insieme al suo compagno e Marco Bacini

Puntuale ogni estate, ma ormai anche in altri periodi dell’anno, la notizia di una crisi tra Federica Panicucci e Marco Bacini trova sempre spazio nelle riviste di gossip. Poi però, altrettanto puntuale arriva la smentita. La conduttrice toscana è stata in vacanza con i due figli, Sofia e Mattia, in Tanziana. Poi più di recente alle Maldive, proprio con il suo compagno. Ora, intervistata dal settimanale “Gente” fa il punto sulla loro relazione sbugiardando ancora una volta i gufi.

«Nessuna crisi! Basta che non postiamo sui social una nostra foto insieme che, ciclicamente, salta fuori la crisi, ma non lo siamo mai stati, non lo siamo e mi auguro di non vedere mai nubi nel nostro orizzonte. Il nostro legame è forte e quando stiamo vicini non sentiamo bisogno di altro. Lo slancio è quello dei primi tempi. Marco è il mio faro nella notte. E’ un uomo solido, serio, che mi accoglie giorno dopo giorno con amore incondizionato».

Detto questo, però, non c’è nessun matrimonio in vista anche se lei è legalmente separata da Mario Fargetta, famoso dj e padre dei suoi due figli. Semplicemente, non lo considerano una priorità e stanno bene così: «Non c’è bisogno di un matrimonio per sigillare un amore. Ci siamo scelti come compagni di vita, siamo sempre insieme e questo è quel che conta. Al momento non pensiamo alle nozze, stiamo bene così. Ma chissà, nella vita mai dire mai».

Per Federica il tempo sembra non presentare mai il conto e anche lei se ne stupisce. «Non mi rendo conto dell’età che ho, mi guardo allo specchio e ringrazio. Affronto tutto così intensamente, con entusiasmo, che non mi turba una candelina in più o in meno. Sinceramente non mi rendo conto di avere l’età che ho (57 anni, ndr), non vivo male il tempo che scorre e, se mi guardo allo specchio, ringrazio per quello che sono. Mi vado bene, ho un rapporto migliore con il mio corpo ed è svanita l’insicurezza di quando ero ragazzina e pativo le mie gambe troppo sottili». Ma quindi si sente sexy? «Non mi sono mai vista così. Piuttosto mi trovo femminile, curata, attenta al look».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.