Cerca

Televisione

Affari Tuoi riparte stasera su Rai1: nuovo regolamento e sfida con Gerry Scotti

Dal 2 settembre torna il game show dell’access prime time con studio rinnovato e un pacco misterioso mai visto prima

Affari Tuoi riparte stasera su Rai1: nuovo regolamento e sfida con Gerry Scotti

Foto di repertorio

Stasera, martedì 2 settembre, torna su Rai1 Affari Tuoi, lo storico gioco dei pacchi che lo scorso anno ha dominato l’access prime time. A guidare il programma, ancora una volta, Stefano De Martino, chiamato a replicare l’exploit di ascolti della passata stagione.

La sfida si preannuncia accesa: a contendergli la leadership ci sarà La Ruota della Fortuna con Gerry Scotti, che su Canale 5 ha conquistato il pubblico estivo imponendosi nella stessa fascia oraria.

La nuova edizione di Affari Tuoi porta con sé alcune novità. I 20 rappresentanti delle regioni italiane, affiancati da un familiare, torneranno ad aprire i pacchi con valori che vanno da zero a 300mila euro. Ma la vera sorpresa sarà l’introduzione di un pacco dal contenuto ignoto, sconosciuto persino al celebre “Dottore”, che potrebbe cambiare l’esito della partita.

Confermato invece il gioco della “Regione fortunata”, che offrirà una seconda occasione ai concorrenti insoddisfatti del percorso fatto.

L’appuntamento è alle 20.35 su Rai1, per scoprire come si evolverà il nuovo corso del game show più seguito del preserale italiano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.